banner visibili nel sito ma non conteggiati nelle statistiche
Ciao a tutti,
stavo controllando i guadagni dei miei banner dal pannello di controllo ed ho notato che nella sezione dei guadagni altervista da oggi c'è soltanto il banner 728x 90.
Eppure, nella homepage ho anche il video banner di altervista+ adsense (che si vede); poi ho i banner di formati diversi nelle altre pagine (che si vedono, senza nessun messaggio d'errore, e che non mi sono mai comparsi nel pannello di controllo, nemmeno con guadagni =0) e, infine, ho i banner inseriti negli articoli: anche di questi ultimi, nel mio pannello di controllo, a prescindere dal guadagno, non c'è mai stata traccia.
Ma la cosa più strana è quello che è successo alla combinazione del banner altervista+ videonanner di altervista e adsense: perché il videobanner non si vede nel pannello di controllo?
Io non l'ho mai rimosso dal sito. Dove SI VEDE. Perché altervista ha smesso di conteggiarlo?
Essendo posizionati in alto e in combinazione, i due banner, dovrebbero addirittura valere di più, eppure nel pannello di controllo non ce n'è più traccia...
per favore: sapreste spiegarmi la natura del problema e come si risolve???
Grazie :-)