Salve,
scrivo sul forum per segnalare un problema nella ricezione del bonus; da quanto ho letto, la promozione di 15€ per i banner di AlterVista+GoogleAdSense iniziava il 25 Ottobre ed era valida fino all'1 Dicembre.
Io ho creato il sito tra l'11 e il 12 Novembre(mi dispiace, ma non ricordo la data esatta, ma è stato in quei giorni) e ho subito inserito i banner di AlterVista e il giorno 13 Novembre ho fatto richiesta per l'affiliazione a GoogleAdSense; il 16 Novembre ho ricevuto la segnalazione che avevano completato una parziale revisione del sito e il 18 Novembre ho ricevuto finalmente la conferma dell'accettazione della mia richiesta. Ho quindi provveduto immediatamente ad aggiungere i banner pubblicitari di AdSense al sito, come potete vedere(sono disponibili sia quelli di AlterVista che quelli di GoogleAdSense): http://testblackuggine.altervista.org/index.html
Solo che, ad oggi, 28 Novembre, a soli 3 giorni dalla scadenza dell'offerta, non ho ancora ricevuto tale bonus.
Il bonus di iscrizione rimane di 5€.
Per fare in modo che mi venga accreditato correttamente, chi devo contattare e quali informazioni devo fornire, così da velocizzare il processo?
In attesa di risposta, vi ringrazio per l'attenzione ;)
P.S: mi scuso per l'impertinenza, ma ne approfitto per chiedere se vi sia un modo per modificare l'URL del sito; in origine l'avevo creato solo per uso personale, per fare alcuni test di grafica web, ma poi ho deciso di sfruttarlo meglio come "bacheca" virtuale di un progetto con alcuni amici. Solo che, ora, l'URL "stona" un pò con il soggetto del sito :P
Ultima modifica di testblackuggine : 28-11-2012 alle ore 21.02.10
Non devi contattare nessuno. Il tempo per ricevere il bonus varia da caso a caso, ma se rientri nelle condizioni della promozione ti verrà assegnato. L'assegnazione può avvenire anche dopo la scandenza della promozione.
Mmm...okay, aspetterò, anche se mi sembra strano che richieda così tanto tempo; leggevo in alcuni topic che poteva richiedere qualche giorno, ma nel mio caso sono già passati ben più di 10 giorni(e sono sicuro dell'attivazione di entrambi i sistemi pubblicitari, dato che con entrambi ho già raggranellato qualche centesimo ;) ).
Nel caso, anche dopo la fine della promozione continuassi a non ricevere il bonus, chi devo contattare? Ho provato a controllare in giro, ma non sono riuscito a trovare un sistema di supporto tramite ticket o similare.