Gruppo di appartenenza del sito: "AllEng", ma vedo solo il banner "AlterVista"
Salve,
stamattina tutti i banner del mio sito sono stati sostituiti da banner fotocopia che riconducono solo ad altervista, questo so che avviene quando qualcosa non quadra con le norme banner. Era già successo un'altra volta, solo che nel banner c'era scritto in rosso il motivo, ovvero xchè avevo posizionato troppi banner dello stesso script nella stessa pagina, e bastò toglierne qualcuno. Oggi la situazione si è ripetuta, ma non c'è scritto il xchè, dopo che ho aggiunto nuove pagine, tutte impostate allo stesso modo, con 2 banner superiori da 300x250 e uno centrale da 720x90. Fino a ora non avevo avuto problemi con le precedenti pagine scritte, e quindi ho momentaneamente cambiato cartella ai link x evitarne l'accesso agli altri.
Nel regolamento del contratto al punto 6 voce "banner" non ho trovato divieti specifici riguardo al numero di banner posizionabili in totale sulle pagine o sull'intero sito.
Quindi ciò che chiedo è: dove ho commesso infrazione? Devo rimuovere qualche banner, se si quali?
questo è il sito e come vedete i banner qui, sono posizionati in tutte le pagine allo stesso modo, pagine che come detto ho momentaneamente scollegato. Che faccio?
@X19Luca86X: controlla se hai ricevuto qualche notifica via mail e/o nel tuo pannello di controllo. Oppure vai in gestione banner e controlla in quale gruppo appartieni così vedremo di capire cos'è successo.
-
@matatomata: a te ho risposta di là (il tuo problema è diverso, da te funziona tutto adesso).
Ultima modifica di darkwolf : 29-11-2012 alle ore 20.17.15
Ciao darkwolf, grazie x aver risposto. No, non ho ricevuto nessuna email/avviso ne sul pannello di controllo ne sulla email associata all'account. E per vedere il gruppo dove devo andare? Ho cliccato su Guadagni e pubblicità>gestione pubblicità e l'unica cosa che ho trovato riguardo alla parola gruppo nei banner da me usati è questo:
Gruppo di appartenenza del sito: "AllEng"
Livello di retribuzione: Normale
boh, dovevo cercare questo?
@matatomata, la cosa si è simile al tuo caso, in tutti i banner del mio sito appare solo lo sponsor di "altervista, your own site free", segnale che il sistema automatico ha rilevato qualcosa che non va nei banner, ma se non so cosè non posso correggerlo..
Ultima modifica di X19Luca86X : 29-11-2012 alle ore 20.01.42
In base a quanto dici sembrerebbe tutto in regola ...
Correggo il titolo per mettere in risalto la discussione - aspettiamo repliche da parte dello staff