Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Controllo banner

Guest

Predefinito Controllo banner

Avendo aperto da poco e per non andare contro le regole ho deciso di chiedervi aiuto.

Ho aperto un blog --> Clicca qui e inserito pubblicità attraverso Widget e con il banner che mi mette automaticamente.

Ho notato che ho la possibilità di mettere banner anche negli articoli e vorrei sapere se, questo articolo, è consentito farlo cosi --> Clicca qui

Vorrei sapere se il banner che mi mettono automaticamente è sufficientemente alto ( Pixel ) per guadagnare come un banner messo in Alto. E se possibile un resoconto anche degli altri banner messi nel Blog.

Grazie.
    Ultima modifica di dreadnaut : 30-11-2012 alle ore 14.51.14 Motivo: + leggibilità

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Finché i banner rientrano nei termini di servizio (sezione 6), puoi inserirli dove e come vuoi. Per verificare la posizione verticale degli stessi, vedi

http://forum.it.altervista.org/le-pu...er-divisa.html

Guest

Predefinito

Ok grazie. E scusa per gli up. Pensavo fossere leciti dopo 24h...

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Sono concessi dopo 7giorni!
    -
    Per la questione dell'altezza c'è anche un comodo segnalibro che mi funziona benone su firefox (non ricordo chi lo fece però - forse karl ):
    Codice HTML:
    javascript:(function(){var%20d=document.createElement("div");with(d.style){backgroundColor="rgba(0,0,0,0.5)";backgroundImage="-moz-repeating-linear-gradient(top%20left%20-45deg,%20rgba(0,0,0,0.1),%20rgba(0,0,0,0.1)%205px,%20transparent%205px,%20transparent%2010px)";width="100%";height="690px";position="absolute";top=0;zIndex=999}document.body.appendChild(d);d.addEventListener("click",function(){d.parentNode.removeChild(d)},false)})()