Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cloak e retribuzione banners

Guest

Predefinito Cloak e retribuzione banners

Salve,

vorrei chiedere una semplice informazione: l'utilizzo di un dominio di secondo livello, con cloack e path forwarding attivo (come è possibile controllare sul mio blog www.firmatorm.it) implica una minore retribuzione dei banners ?

Da qualche parte ho letto che esistono casi in cui questi sono considerati a fondo pagina (perché come interni ad un frame), è così anche per il mio caso ?

Grazie per l'attenzione.

Saluti.

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da firmatorm Visualizza messaggio
    ... con cloack e path forwarding attivo .... implica una minore retribuzione dei banners ?
    Sì,

Cloak
    L'url cloaking, grazie ad un frame, ti permette di far visualizzare sulla barra degli indirizzi dei tuoi visitatori sempre il nome del tuo dominio qualsiasi sia la destinazione scelta per il redirect.

Video Banner 300X250

In alto** 165 Cent + 113 AC
    In basso 33 Cent + 43 AC

(**)Visualizzazione del banner nella parte alta della pagina (al di sopra dei 690 pixel) e su layout privi di frame.

Guest

Predefinito

Perfetto. Grazie per la risposta. Mi basta avere il dominio di secondo livello, il Cloak non è indispensabile.

Concludendo, ho disattivato il Cloak per i due sottodomini registrati. Ora sono apposto o devo fare altro ?

Tags for this Thread