Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner con WebSite X5 Smart 9

Guest

Wink Banner con WebSite X5 Smart 9

Al momento sto utilizzando WebSite X5 Smart 9. Non riesco a far accettare alcun codice HTML di quelli proposti per i banner pubblicitari sia di AlterVISTA sia di Google AdSense.
    In particolare, in questa pagina del sito ho salvato un codice, ma non appare nulla.

Già che ci sono, aggiungo che non riesco a far visualizzare nemmeno gli strumenti di PayPal, se non quello delle Donazioni.

Guest

Thumbs down

In sostanza, sto utilizzando un programma incompatibile con i banner?

Guest

Predefinito

il codice da inserire è questo:
    Codice:
        <script type="text/javascript">
          /* <![CDATA[ */
          document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300x250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
          /* ]]> */
        </script>
    tu invece hai inserito:

Codice:
    <script type="text/javascript"><br />/* <![CDATA[ */<br />document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><'+'cript>');<br />/* ]]> */<br /></script>
    Se guardi bene, in corrispondenza degli "a capo" sono stati inseriti dei <br /> che alterano il codice del banner rendendolo non funzionante.

Guest

Unhappy

Niente da fare. Continua a non funzionare.
    Missà che dovrò utilizzare un differente programma.

Guest

Predefinito

Il programma lo usano anche altri e non ha problemi.
    Io non lo conosco, ma probabilmente inserisci il codice in modo errato: va inserito, appunto, come codice, ché se lo inserisci come testo ad ogni a capo viene aggiunto <br />

Guest

Angry

Purtroppo, però, io non vedo da nessuna parte l’aggiunta di questo <br />.
    Devo prendermi il tempo di controllare l’archivio dei vecchi programmi, e cambiare.

Guest

Predefinito

Su internet ho trovato questo (prova se non lo hai già fatto):

se vuoi inserire il codice javascript nel corpo del sito puoi usare l'oggetto html e inserirlo lì