Sto riscontrando uno spiacevole avvenimento. Le mie visite giornaliere si aggirano intorno alle 450 uniche giornaliere e mi permettono di ricavare circa 25 centesimi ogni giorno.
Negli ultimi due giorni le visite sono calate un po', tipo a 300, ma la retribuzione si è quasi azzerata. Pur avendo avuto circa 600 visite uniche ho ricevuto solo 6 centesimi e 7 altercents.
Com'è possibile tutto ciò?
-
Up... è passato un altro giorno e, con quasi 400 visite, ho guadagnato solo 3 centesimi. Qualcuno sistemi la situazione per piacere, è impossibile che sia tutto normale...
Ultima modifica di darkwolf : 23-11-2012 alle ore 15.26.04
Hai cambiato la disposizione dei banner negli ultimi giorni (c'è anche stato un calo di visite)? Se la maggior parte dei tuoi banner è sotto i 690px non hanno la tariffa piena, ma di molto inferiore (oltre ad essere poco utili per eventuali click).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
anche io me ne sono accorto 1 cent al giorno come mai? mi potete aiutare? secondo me c'è qualcosa che non va sul mio blog ma non riesco a capire cosa potete vedere voi?
helpdesk32.altervista.org/blog grazie...
Ed a cosa serve l'up? Un calo di visite ha portato ad un calo dei guadagni. Da questa parte non è cambiato nulla, altrimenti ti sarebbe stato comunicato.
O magari è una cospirazione di visitatori con adblock, ecco
Nella sezione "Confronta banner" del pannello di controllo puoi vedere tu stesso come i click unici rendano 6 Cent + 11 AC.
(E magari più dei banner fuori regolamento che hai inserito sul tuo sito)