Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiuto inserimento pubblicità sul mio sito

Guest

Predefinito aiuto inserimento pubblicità sul mio sito

sono nuovo e non riesco a capire come mettere i banner sul sito..mi aiutate please? cerco qualcuno che collabori con me, se siete interessati contattatemi

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Er... non hai un sito, quindi è difficile consigliarti. Magari metti su qualche pagina prima, e poi ti si può dare indicazioni.

Premetto che se stai per riempirlo di link e banner con referrer, magari dovresti rileggerti i termini di servizio, così eviti di perdere tempo.

Guest

Predefinito

no guarda non lo riempierò di .... comunque mica per caso potresti aiutarmi?? dovrei mettere alcuni banner per ricevere un po di euro anche se pochi
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-11-2012 alle ore 17.10.09 Motivo: + lettere mancanti

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Non hai un sito, quindi è difficile consigliarti. Magari metti su qualche pagina prima, e poi ti si può dare indicazioni (2)

E puoi scrivere anche parole intere, il limite di caratteri in un post è assai più alto che in un sms, ed è più facile da leggere!
    Ultima modifica di dreadnaut : 21-11-2012 alle ore 17.11.24

Guest

Predefinito

si ma in che senso intendi pagina

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Hai presente che nei siti web ci sono di solito delle cose scritte, tipo testo, e vengono in "pagine web"?

Scherzi a parte, questo thread sta diventando molto surreale, quindi vediamo di fare entrambi uno sforzo mentale per capirci.

Io vado qua http://guadagnareonlinegratis.altervista.org/ e non c'è nulla da vedere. Se non c'è nulla da vedere non so cosa suggerirti a proposito dei banner.

Se il tuo sito non è ancora pronto, ne riparliamo quando lo è. Se il tuo sito è pronto ma non è li, mettilo online. Se il problema è un altro, spiegati.

Guest

Predefinito

dimmi solo una cosa..ma se attivo i banner di googleadverse io pago qualcosa??

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

No, non paghi nulla.

Guest

Predefinito

ciao vorrei porre le stessa domanda qualcuno sa rispondere? ho attivato il mio blog ma essendo inesperta non riesco ad incollare i codici dei banner nell'indirizzo html...sapete darmi dei consigli?

IK1LWK non è connesso Neofita

Predefinito inserimento banner

Citazione Originalmente inviato da guadagnareonlinegratis Visualizza messaggio
    sono nuovo e non riesco a capire come mettere i banner sul sito..mi aiutate please? cerco qualcuno che collabori con me, se siete interessati contattatemi
    ciao ... anche io volevo inserire un banner sulla mia pagina, avendo uno spazio adeguato
    ma !! ho alcuni dubbi
    una volta che ho inserito il banner nella mia pagina che obblighi ho con il gestore ??
    quale publicita' scorrera' nel banner ??
    se dovessi scegliere, e considerando la mia appartenenza nell'ambiente radioamatoriale, se fosse i base ad argomenti correleati ???