Ragazzi ho anche io lo stesso problema da ieri nn mi si vedono piu i banner pubblicitari adsense come mai? Il mio account e' attivo pensavo che fosse un problema di browser invece non lo e' sapete aiutarmi? Ho anche io rincollato i codici ma niente. Grazie attendo qualche aiuto
In realtà non tutti i banner AlterVista with Google AdSense non ti si visualizzano, sembra che il problema derivi dalla quantità dei medesimi nella pagina. Prova a rimuoverne uno.
ho questo problema io ho rimosso, ma continuano a essere li dove sono, secondo problema su iphone mi dice che ho superato, mentre su osx e su windows non mi da nessun errore, terzo problema fino a ieri mi funzionavano tutti, se vado sul mio pannello di controllo e guadagni li vedo tutti e 4 come guadagni.
Ho un banner in alto 300x250 altervista, un google adsense 336x280, uno ce lo avevo sempre altervista 120x600 e uno in fondo alla pagina 728x90 sempre altervista.
Io li vedo tutti, tranne google adsense.
Dove sta il problema non riesco a capire, aiutatemi... Grazie....
Ultima modifica di helpdesk32 : 13-11-2012 alle ore 01.00.03
ho ricontrollato i codici l'ho rimossi e l'ho reincollati nuovamente, poi su guadagna, ho levato una spuna dal banner il penultimo di altervista che avevo messo e così si è rivisto il tutto