Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Chiarezza su divieti e funzionamento per Google Adsense + Altervista

Guest

Predefinito Chiarezza su divieti e funzionamento per Google Adsense + Altervista

Salve a tutti!

Ho congiunto i due account Altervista e Google Adsense.

Vorrei sapere due cose che non mi sono chiare:

1) Ora non posso più mettere un banner Google Adsense nel mio sito, senza averlo congiunto ad Altervista, quindi con il codice preso solo da Google Adsense, è esatto? Come mai (se possibile)?

2) Ho messo il banner congiunto con il codice preso dal pannello di controllo di Altervista. Ma è normale che mi faccia vedere solo la pubblicità di Altervista? Se è così, io non volevo una soluzione di questo tipo. A me interessava (e pensavo fosse così) che, oltre a vedersi la pubblicità di AV, si vedesse anche quella di Google, dato che è più varia e con contenuto inerente al mio sito.
    E' previsto che si veda solo AV?

Se volessi, è possibile togliere la congiunzione tra AV e Adsense? Se la tolgo, poi sono libera di poter mettere le pubblicità di Adsense sul mio sito altervista?

Grazie in anticipo!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

1) Di fatto da sempre vige questa regola:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Quindi puoi usare AdSense solo se lo converti in AlterVita with Google AdSense da pannello di altervista (cambiando ovviamente anche i codici nelle tue pagine), o apri un nuovo account sempre da pannello di AlterVista.

2) Se vedi un banner con il logo di AlterVista significa che l'attivazione di AlterVista with Google AdSense è ancora in fase di completamento, nel giro di 24h dovresti iniziare a vedere gli annunci di Google.
    Gianluca