Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chiarimento su pubblicità Altervista e Google Adsense

Guest

Predefinito Chiarimento su pubblicità Altervista e Google Adsense

Salve ho da poco collegato l'account di altervista con google adsense.
    Dal pannello di Adsense ho questa scritta:
    "La tua richiesta di iscrizione a AdSense per i contenuti è ancora in corso di revisione. Finché non verrà approvata o non approvata, verranno pubblicati sono annunci vuoti. Ulteriori informazioni."

Fin qui tutto chiaro, Adsense ha spiegato pure che all'inizio verranno visualizzati annunci vuoti per capire il traffico e la situazione del sito.

Ho preso il codice direttamente da Adsense e non dal pannello di Altervista, ma questi annunci vuoti non vengono visualizzati.

Ho provato pure col codice di Adsense che si trova sul pannello di altervista (codice diverso da quello fornito da google), stessa cosa.

Al momento dovrebbero essere presenti sul mio forum (phpbb):
    - In alto sopra il logo due banner 728x90, uno altervista che si vede e l'altro subito di sotto di Adsense che non si vede, nemmeno vuoto,

- In fondo alla pagina un Video Banner 300X250 di altervista che si vede e un Large Box 336X280 di adsense che non si vede nemmeno vuoto.

Quale può essere il problema?Ho letto sulla guida di adsense gli annunci si confondono con lo sfondo, può essere questa la ragione perchè non vengono visti? La stessa cosa vale per il codice di adsense preso da Altervista?
    Un'altra domanda è corretto che io prenda direttamente il codice per adsense da Google e non da Altervista?

Nel caso sia obbligatorio prendere il codice di adsense nel pannello di altervista, sul pannello di Google devo creare le stesse unità pubblicitarie? O devo cancellare tutto da Google e gestire la cosa solo da Altervista?

Scusate le troppe domande ma ho bisogno di chiarimenti.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    non vedo il codice dei banner nelle tue pagine, sei sicuro di averlo inserito correttamente?

Per quanto riguarda il codice da inserire, su AlterVista puoi utilizzare solo il codice per i banner che trovi nel pannello di controllo del tuo sito. Utilizzare il codice generato dal pannello di Google AdSense equivale ad utilizzare banner esterni.

Guest

Predefinito

Salve, si il codice è inserito subito prima quello di altervista. Ok modifico il codice e metto quello del pannello di altervista, comunque già avevo fatto la stessa prova ma lo stesso risultato
    Ultima modifica di recensinetor : 05-11-2012 alle ore 20.26.45