Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sospensione Adsense

  1. #1
    cittaedintorni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito Sospensione Adsense

    Il 26 ottobre adsense ha sospeso la pubblicazione dei suoi annunci sul mio sito perchè riteneva, che in alcuni articoli di gossip, le foto pubblicate fossero materiale pornografico (non si andava oltre un seno nudo). Ho rimosso l'intera sezione di gossip e fatto reclamo il giorno stesso e facevo ricorso per la riattivazione. Oggi mi viene risposto quanto segue:
    "La ringraziamo di averci fornito ulteriori informazioni sul suo sito. Tuttavia, dopo avere esaminato attentamente il sito cittaedintorni.altervista.org e le argomentazioni del suo ricorso, abbiamo deciso di non riattivare la pubblicazione degli annunci sul suo sito, poiché non è ancora conforme al regolamento".
    Poichè non capisco quale possa essere la mia altra violazione del regolamento, chiedo a qualcuno esperto del regolamento adsense se può dare un'occhiata al mio sito e vedere cosa è che non rispetta il regolamento adsense.

    il mio sito è a questo link

    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    putroppo non abbiamo informazioni sui motivi delle sospensioni degli account AdSense, quindi non saprei come aiutarti se non consigliandoti di insistere con il supporto di AdSense.

  3. #3
    cittaedintorni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-08-2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Purtroppo danno solo spiegazioni generiche ma la causa potrebbe essere l'utilizzo dei feed rss per la creazione di articoli. Poco male li rimpiazzo con qualche altro programma di affiliazione sperando di non perdere i 40€ che ho sul conto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •