Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner non retribuiti

Guest

Predefinito Banner non retribuiti

Salve, vorrei un chiarimento riguardo i banner.
    Nel mio sito ho messo in home page quello da 728x90 al "top" e tutto ok.
    Poi avevo capito che se lo si mette in basso il guadagno ottenuto è di circa il 50%.

Allora ne ho messo un secondo in basso ma dopo diversi giorni, mentre il primo guadagna intorno ai 2 euro, l'altro in basso nemmeno calcolato.

Consultando una mia amica sempre affiliata ad altervista mi ha detto cha anche a Lei non glielo calcola eppure le visite e i guadagni degli altri non sono indifferenti.... come mai?

p.s.: i banner funzionano e danno differenti pubblicita.

Guest

Predefinito

Perché se hai due banner uguali viene calcolato solo il primo. Prova a metterne uno di dimensione diversa e poi controllsre i guadagni.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Faccio una precisazione.

Quanto detto da stefanodurso vale per le visualizzazioni, non per i click, quindi la presenza del secondo banner non è irrilevante.
    Inoltre puoi combinare AlterVista Banner (che ha una retribuzione più orientata alle impression) e AlterVista with Google AdSense (che ha una retribuzione più orientata al click).
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie mille per la celerità della risposta....

Quindi non mi conviene piu di tanto... a questo punto è piu interessante quello da 468x60 anche se sembra ridicolo l'introito....

non trovo tanto giusto che danno pubblicità diverse eppure non è considerato...

dovreste segnalarlo nel pannello di controllo quando si fa la comparazione banner( consiglio per migliorare servizio splendido).