Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Domanda sui Frames

Guest

Predefinito Domanda sui Frames

Se la pagina dove si trova il banner contiene un frame il banner viene messo a retribuzione ridotta.
    Ok questo è chiaro e sebbene rappresenti un problema per me posso superarlo.

La domanda è:
    Se la pagina che contiene il banner non presenta al suo interno alcun frame (ne classico ne iframe) ma viene esposta all'interno di un frame di un'altra pagina i banner vanno ugualmente in retribuzione ridotta?

Per concludere, giusto per capire se effettivamente ho i banner in retribuzione ridotta o no (magari mi sto facendo 1000 seghe mentali per niente eh)
    Un guadagno da inizio mese di 5.30€ a fronte di 15.000 visitatori unici (dato di histats, immagino che le stats lato server siano un po' inferiori) da inizio mese sono da banners in retribuzione ridotta? (non uso adsense).
    Ultima modifica di oerth10 : 22-10-2012 alle ore 06.42.53

Guest

Predefinito

Il banner ti viene retribuito in modo ridotto solo se è visualizzato all'interno di un frame, o se non viene inserito entro i primi 690px della pagina.

Esempio:
    - Hai una pagina dove in alto metti un banner, e poco più sotto metti un frame (ad esempio una pagina contenente il menu del sito). Il banner non subirà la riduzione della retribuzione, perché non è visualizzato all'interno del frame.
    - Se invece avessi messo il banner nella stessa pagina del menu, allora avresti la riduzione.

Guest

Predefinito

Ok ho capito.
    Allora posso rimettere il frame che avevo tolto ed effettivamente così i conti mi tornano.
    Ultima modifica di oerth10 : 24-10-2012 alle ore 06.34.19