Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema guadagni dai banner

Guest

Predefinito problema guadagni dai banner

buon giorno ha tutti io avrei un problema con altervista da mesi praticamente io gia da mesi ho un media di 180 visitatori ogni tanto anche fina 300 e con i banner non guadagno niente solo raramente 1 centesimo eppure ho messo 3 banne un in alto uno in centro uno in fondo potete aiutarmi?? grazie :)

Guest

Predefinito

Le statistiche di altervista comprendono anche bot e motori di ricerca. Conviene usare google analytics per avere un'idea di quanti visitatori umani giungono sul sito. Tieni poi presente che chi naviga bloccando la pubblicità e chi arriva sul tuo sito dopo aver visto lo stesso formato banner su un altro sito altervista nelle 24 ore non porta guadagno.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Le statistiche di altervista comprendono anche bot e motori di ricerca. Conviene usare google analytics per avere un'idea di quanti visitatori umani giungono sul sito. Tieni poi presente che chi naviga bloccando la pubblicità e chi arriva sul tuo sito dopo aver visto lo stesso formato banner su un altro sito altervista nelle 24 ore non porta guadagno.
    Grazie per la risposta ma l unica cosa e che e difficile siano bot anche perche ho 500 membri registrati che entrano con frequenza e questo che non mi spiego ora gli ho tolti e provero adsense ma e da mesi che non ho avuto piu di 4 centesi in totale avendo ogni giorno minino 150 visite

Guest

Predefinito

Pure io non sto guadagnando niente con il mio sito drigglusa.altervista.org mentre sto guadagnando col sito posizioniaperte.altervista.org. Non capisco se forse ho inserito male il codice. Su drigglusa.altervista.org ho installato il cms Hotaru, mentre su posizioniaperte.atervista.org ho wordpress. Non so se questo può significare qualcosa. Gli utenti sono abbastanza numerosi da generare dei guadagni...ma aspetto di capire qual è il problema. Se qualcuno può aiutarmi ringrazio di cuore.

Guest

Predefinito

Salve, non so se è la sessionse giusta ,volevo sapere la differenza tra visualizzazioni e click unici, e mi domandavano se era normale che dopo aver visto tramite la gestione di joomla che ci sono state circa 730 visualizzazioni mi hanno acreditato solo 2 centesimi, il banner è di tipo button 125x125 posizionato in alto a sinistra, con retribuzione 14 Cent + 11 AC, anche se fosse considerato in basso la retribuzione sarebbe di 5 Cent + 7 AC, o con click unico di 6 Cent + 11 AC. Quindi mi domandavo come mai l'accredito solo di 2 centesimi, e se per favore qualcuno mi sa spiegare per bene la differenza tra click unico e visualizzazioni.
    Grazie in anticipo