Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Posso far inserire AdSense ai miei autori? [era: Giusto un'informazione]

Guest

Predefinito Posso far inserire AdSense ai miei autori? [era: Giusto un'informazione]

Spero di essere nella sezione giusta.
    Volevo sapere se è possibile fare inserire agli autori degli articoli del mio sito il proprio codice adsense.
    Mi spiego meglio: un autore scrive l'articolo e inserendo il proprio codice viene inserito nel post.

Va contro il regolamento altervista ??? Me lo chiedevo visto che ora google adsense e Altervista vanno d'accordo....

grazie.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scrivianchetu Visualizza messaggio
    Spero di essere nella sezione giusta.
    Volevo sapere se è possibile fare inserire agli autori degli articoli del mio sito il proprio codice adsense.
    Mi spiego meglio: un autore scrive l'articolo e inserendo il proprio codice viene inserito nel post.

Va contro il regolamento altervista ??? Me lo chiedevo visto che ora google adsense e Altervista vanno d'accordo....

grazie.
    Su AV puoi inserire solo ed esclusivamente i banner che AV eroga (con o senza abbinamento con Google AdSense).

Sul tuo sito puoi dunque inserire solo i banner a te associati del circuito AV + Adsense. Solo i tuoi e non quelli di altri utenti.