Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La pubblicità di Altervista viene automaticamente cambiata su Firefox

  1. #1
    belenrodriguez1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito La pubblicità di Altervista viene automaticamente cambiata su Firefox

    Salve staff di Altervista
    voglio segnalarvi questo strano e penso grave problema
    sui miei siti altervista solo il bannerino piccolo 125x125 e solo su Firefox ha questo problema che vi descrivo:
    appena carico la pagina inizialmente il 125x125 è il classico banner altervista (pubblicità che rimanda alla home di altervista) ma dopo aver finito di caricare la pagina il bannerino cambia, ha uno strano link se ci passo con il cursore, ( il link si vede nella foto insieme ai banner incriminati). Il banner ora pubblicizza strani siti come feedthepig.org e Get your Smokey on.
    Sono sicuro che se non è un mio problema allora forse il banner 125x125 è sotto attacco hacker...almeno credo...
    Posso avere maggiori info dallo staff? grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    La cosa più probabile è che tua abbia qualche sporcizia installata sul tuo pc. Controlla fra gli addon di firefox, e fra i programmi installati.

  3. #3
    belenrodriguez1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    La cosa più probabile è che tua abbia qualche sporcizia installata sul tuo pc. Controlla fra gli addon di firefox, e fra i programmi installati.
    ib.adnxs.com è una specie di virus, sembra ke sia stato eliminato disinstallando e reinstallando firefox, i banner altervista funzionano ora...

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    ib.adnxs.com è un hostname, che si scrive con ch, e come ti ho scritto sopra il problema può essere o un add-on di firefox (Strumenti \ Add-on) o qualcosa di installato sul tuo sistema ( Pannello di Controllo \ Aggiungi e Rimuovi Software ).

    E poi dovresti preoccuparti di come questo add-on o programma sia finito sul tuo pc, quindi fare un po' di controlli e di pulizia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •