Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema retribuzione banner 300x250?

Guest

Post problema retribuzione banner 300x250?

in queste mese finora ho guadagnato 13 cent, ma solo un cent con il banner 300x250 e ben 12 con quello 728x90. Il video banner l'ho messo in alto della pagina e inoltre ho anche attivato l'offerta del circuito speciale però guadagno quasi niente, ok che dipende se lo visualizzano o meno, però mi sembra strano che in un mese guadagno a malapena un centesimo e se non ricordo male mesi fa guadagnavo di + con il video banner addirittura senza la retribuzione maggiorata. Pongo questa domanda perchè mi è venuta il dubbio che c fosse qualche problema e attendo una risposta da voi.
    Grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantaimmagini Visualizza messaggio
    in queste mese finora ho guadagnato 13 cent, ma solo un cent con il banner 300x250 e ben 12 con quello 728x90. Il video banner l'ho messo in alto della pagina e inoltre ho anche attivato l'offerta del circuito speciale però guadagno quasi niente, ok che dipende se lo visualizzano o meno, però mi sembra strano che in un mese guadagno a malapena un centesimo e se non ricordo male mesi fa guadagnavo di + con il video banner addirittura senza la retribuzione maggiorata. Pongo questa domanda perchè mi è venuta il dubbio che c fosse qualche problema e attendo una risposta da voi.
    Grazie in anticipo.

Anke a me succede questo si guadagno solo 1 cent per ogni visualizzazioni

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantaimmagini Visualizza messaggio
    Il video banner l'ho messo in alto della pagina
    Il banner video è presente solo nella parte "sito" del tuo sito, mentre nella gallery, che mi sembra la parte più interessante, è presente solo il 728x90. Probabilmente dipende da questo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito Idem

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Il banner video è presente solo nella parte "sito" del tuo sito, mentre nella gallery, che mi sembra la parte più interessante, è presente solo il 728x90. Probabilmente dipende da questo.
    Scusa anche a me fa questo problema potresti dirmi da cosa dipende

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da myfirstsite2012 Visualizza messaggio
    Scusa anche a me fa questo problema potresti dirmi da cosa dipende
    Nel tuo caso il livello di visite è semplicemente basso in generale.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

musicheculture non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ciao, ho lo stesso problema e il mio guadagno non varia nemmeno nei giorni in cui supero di gran lunga le 1000 visualizzazioni. Inoltre ho un problema di sovra-impressione: quando accedo alla mia pagina web, prima ancora che si carichi completamente, vedo la sagoma di uno skyscraper 120X600 che però non è mio, oppure che avevo rimosso (tanto tempo fa, dopo aver visualizzato un messaggio d'errore): per favore, mi sapreste aiutare a capire perché ho questi 2 problemi?
    Grazie mille"

Guest

Predefinito

Dove hai visto 1000 visualizzazioni? da QUI risulta che nell'ultimo mese il giorno che hai ricevuto più visite uniche è stato il 14/11 con 174 visite.
    Non confonderlo con il numero di pagine viste (stesso giorno 1003 pag. viste), sono due cose completamente diverse.