finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a mettere i banner su altervista...ho notato però che con il primo visitatore con click unico sul banner altervista mi ha pagato 5 cent e non 6 come scritto...come mai?????
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a mettere i banner su altervista...ho notato però che con il primo visitatore con click unico sul banner altervista mi ha pagato 5 cent e non 6 come scritto...come mai?????
ma soprattutto io ho un sito con frame...pagano lo stesso??? http://www.ritaverlezza.altervista.org/ questo è il mio sito chi mi dice se sono messi bene?? e soprattutto se mi pagano??? grazie...
Un consiglio: Non cliccare/chiedere a qualcuno di cliccare sui banner rischi di essere esclusa dal circuito.
I banner si vedono e sono posizionati correttamente.
E' iutile metterne due di ogni tipo, in quanto il secondo non viene conteggiato.
Per l'inserimento banner con un Altersito so che c'è uno strumento apposito, ma non usandolo non ti so aiutare (comunque dal codice tisulta che hai inserito 3 banner uno 728x90 in cima alla pagina, uno 648x60 - che non vedo- e uno 300x250 sulla colonna laterale destra)
Per le retribuzioni grarda nel tuo pannello di controllo (click su Altervista banner)
e poi ogni volta che metto un elemento nella pag iniziale mi scopaiono i banner e sono costretto a rimetterli...è normale??? e poi perchè mi paga solo quello 300x250??? gli altri no...grazie stefano
Ultima modifica di ritaverlezza : 01-10-2012 alle ore 13.25.13