Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiesta di saldo non aggiornata?

  1. #1
    SerialOnes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito Richiesta di saldo non aggiornata?

    Ciao a tutti, ho attivato il servizio google adsense whit altervista, ho raggiunto nel pannello di controllo la somma richiesta per richiedere il saldo, ma quando vado a richiederlo mi dice che servono altri soldi (Li ho) e mi scrive che ho dei soldi che risalgono a parecchio tempo fà.
    Sarà un problema che ancora si deve aggiornare o cosa?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Direi che è solo un problema di comprensione. La richiesta saldo dal pannello di AlterVista è relativa alla sola parte di AlterVista Banner (completa) e di AlterVista with Google AdSense (la parte payperview che da AlterVista). Il saldo totale che vedi è la somma dei tuoi ricavi completi, compresa la parte di Google AdSense che ti pagherà direttamente Google.

    Quindi non ti viene permesso di chiedere il saldo perché il saldo dovuto da AlterVista non ha ancora raggiunto il minimo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    SerialOnes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    E allora perchè nei banner di Altervista Whit GoogleAdsense esce così?

    Nella parte evidenziata è scritto "AdSense + 13 Cent + 92 AC"
    Quindi uno capisce, Adsense (guadagni adsense) + 13 centesimi (guadagni su altervista) + 92 Altercent (Ovviamente altercent sono di Altervista .-.)
    Se gentilmente mi potete spiegare ve ne sarei grato ;)

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Come ti dicevo sopra, mettendo i banner AlterVista with Google AdSense, vieni pagato una parta da AdSense ed una parte (quei 13 cent) da AlterVista. Quindi se hai entrambi i circuiti nelle tue pagine accumulerai da entrambi nel calderone del saldo AlterVista. La porzione AdSense sarà nel calderone AdSense (e pagato da Google). Nel pannello sono visualizzati entrambi i calderoni nella pagina del resoconto, mentre nella homepage del panello c'è il dato sommato dei calderoni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    SerialOnes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Come ti dicevo sopra, mettendo i banner AlterVista with Google AdSense, vieni pagato una parta da AdSense ed una parte (quei 13 cent) da AlterVista. Quindi se hai entrambi i circuiti nelle tue pagine accumulerai da entrambi nel calderone del saldo AlterVista. La porzione AdSense sarà nel calderone AdSense (e pagato da Google). Nel pannello sono visualizzati entrambi i calderoni nella pagina del resoconto, mentre nella homepage del panello c'è il dato sommato dei calderoni.
    Ho fatto come hai detto tu, spero che frutteranno, puoi chiudere, grazie della spiegazione ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •