Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Pubblicità nella firma

Guest

Predefinito Pubblicità nella firma

Salve, necessito di diversi chiarimenti sulle pubblicità... mi interessano più che altro le PPV (quelle che pagano per visualizzazione e non per click).

Oggi pensandoci un po su, mi chiedevo se fosse possibile inserire queste forme di pubblicità nella propria firma per esempio con appunto dei banner... funzionerebbe?

Voglio dire.. vengono conteggiate le views in questo modo? Oppure la pubblicità deve essere in una determinata sezione della pagina?

Grazie mille ;-)

Guest

Predefinito

Nessuno?

Guest

Predefinito

Di che firma parli?
    Di quella su questo forum (non funzionerebbe) o di quella sul tuo?
    Sul tuo funzionerebbe, ma se hai molti messaggi tuoi in un pagina superi facilmente il numero massimo di banner/per pagina (2 dello stesso tipo per pagina) e avresti solo la scritta "hai superato i numero consentito di banner per pagina" o qualcosa di simile
    Inoltre più banner dello stesso tipo nella stessa pagina rendono come se fossero uno.
    Ultima modifica di stefanodurso : 22-09-2012 alle ore 11.55.56

Guest

Predefinito

Grazie Stefano, Le pubblicità le inserirei nella mia firma del forum.
    Ho capito, e mi va bene dato che posterò solamente una risposta a discussione !

Ma come faccio inserire per esempio il banner di altervista (del video) nella mia firma? :-S

Inoltre... posso inserire pubblicità nel forum di altri siti nonostante io abbia l'alterforum?

Guest

Predefinito

...ma qualche mod di altervista o supporto? niente?

Guest

Predefinito

No non puoi inserire i codici di AV su altri siti anche perché non hanno un riferimento al tuo account.
    Stammi bene.

Guest

Predefinito

Mi è venuto in mente che i baner altervista non sono immagini, ma sono script javascript.
    Non so se puoi mettere uno script in firma in un forum (a meno che non si possa abilitare javascript in firma, ma la sicurezza a questo punto va a donnine allegre).

Guest

Predefinito

L'unico modo sarebbe creare una piccola firma su una tua pagina AV, con banner integrato, e poi caricare il tutto attraverso un iframe nella firma del forum. In questo modo teoricamente riceveresti un guadagno perché il banner si trova nella tua pagina AV.

Il problema è che l'html ormai è bloccato nei forum, non credo proprio che esista ancora un forum con l'html in firma abilitato.
    Molti forum hanno il bbcode attivo, ma penso che, anche in questo caso, l'amministratore possa scegliere quali tag rendere attivi, e il tag [iframe] penso lo disattivino tutti.
    Per es su AV è disattivato, se trovi un forum con il tag [iframe] attivo allora forse potrebbe funzionare.

Ma ricorda che in questo caso potresti violare il regolamento di altervista, poiché avresti una pagina con contenuto inutile al solo fine di inserire un banner.

Morale: trova altri modi per guadagnare qualcosina. ;)