Salve da questa mattina il banner google adsense è diventato vuoto, fino a ieri ha funzionato. mentre i banner altervista funzionano perfettamente. chiedevo se cera un problema dai server di altervista. Comunque sul mio account google adsense mi richiede un pin che deve arrivarmi via posta , per verificare l indirizzo forse dipende da questo la sospensione dei banner?
Sì, è possibile che Google abbia sospeso l'erogazione in attesa della conferma dell'indirizzo o del conto su cui effettuare i pagamenti.
Questo problema era già stato segnalato, ma purtroppo dipende solo da Google e noi non possiamo farci nulla. L'unica soluzione è completare tutte le procedure di verifica e attendere.
Ma hai già effettuato la procedura di verifica dell'indirizzo con il pin ricevuto per posta? Se non hai ancora verificato l'indirizzo potrebbe essere quello il problema.
veramente uno schifo stesso problema, non è neanche un mese che ho acquistato questo dominio ma già me ne sono pentito ogni giorno un problema nuovo GRAZIE ALTERVISTA
trovajob non credo sia un problema di altervista , ma credo di google visto che abbiamo tutti problemi su i banner adsense, comunque attendiamo la mia è solo una supposizione :)
Anche a me sparito banner di google adsense nei miei due siti altervista,su altri con dominio a pagamento tutto ok,vorrei sapere una piccola spiegazione di tutto cio grazie
allora adesso riscontro problemi anche con il banner leaderboard che è scomparso insieme a quelli di adsense. l unico funzionante è il video banner altervista quello quadrato. nessuna novita? nessuna risposta da google?
Google è stato portato al corrente del problema e, seppure non ci siano in questo momento tempistiche note, si sta ancora lavorando con il massimo impegno possibile da entrambe le parti al fine di risolverlo.
Mi associo alla discussione precedente... Adsense sparito e .... altervista vanno si e no.... mmmmm verifichiamo bene e alla svelta che sto perdendo milioni di euro al minuto.....
Scherzo... dateci notizie su come comportarci e sulla tempistica dei lavori...