Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner AV nella testata intermittente

msp
    msp non è connesso Utente AlterBlog

Thumbs down Banner AV nella testata intermittente

Buongiorno,
    ho un blog sulla piattaforma di giallozafferano (nome: MSP). Ho appena inserito il banner di AV nella testata con il seguente codice dopo la riga

Codice HTML:
    <div id="wrapper">

<!--GIO 18-09-2012 adding the Leaderboard Altervista Ad - START -->
    	<div align="center">
    		<script type="text/javascript">
    			/* <![CDATA[ */
    				google_color_border = "FFFFFF";
    				google_color_bg = "FFFFFF";
    				google_color_link = "C90E34";
    				google_color_url = "C90E34";
    				google_color_text = "000000";
    				google_ui_features = "rc:0";
    				document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    			/* ]]> */
    		</script>
    	</div>
    <!--GIO 18-09-2012 adding the Leaderboard Altervista Ad - END -->
    Purtroppo vedo che il banner appare alcune volte si ed altre no, in maniera intermittente. Sbaglio io o è un problema legato al recente problema dei banner intermittenti di AV nella sidebar, che in tanti blogger GZ abbiamo riportato qui nel forum?

Come risolvo?

Grazie,
    Giovanna
    Ultima modifica di saitfainder : 18-09-2012 alle ore 13.58.11 Motivo: Per il codice usa il tag [html]

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il banner è inserito correttamente, per cui non è un problema documento al codice che hai inserito.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Si, è sempre lo stesso problema che abbiamo già provveduto a segnalare a chi di dovere.

msp

Predefinito

ok grazie ma si potrebbero avere delle previsioni sulla tempistica della risoluzione a questo problema? Credo che molte persone ci stiano rimettendo economicamente e quindi sarebbe giusto almeno avere un'idea di quanto tempo questo durerà, non pensi Niccolò?

Guest

Predefinito

Gli unici a rimetterci economicamente siamo noi perché le visualizzazioni vengono comunque pagate agli utenti anche se la pubblicità non compare. Come detto sopra, la questione non dipende da noi, quindi non posso fare previsioni.

msp

Predefinito

uhm... ma se la pubblicità non appare le persone non possono cliccarla, a parte il fatto che la pagina è brutta con i "buchi"...
    Mica tutte le pubblicità AV sono pay x view... ce ne sono anche di pay x click o no? E se ce ne sono di pay x click e non si vedono... beh ci perdono anche i bloggers, giusto?

L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore

Wink

Citazione Originalmente inviato da msp Visualizza messaggio
    uhm... ma se la pubblicità non appare le persone non possono cliccarla, a parte il fatto che la pagina è brutta con i "buchi"...
    Mica tutte le pubblicità AV sono pay x view... ce ne sono anche di pay x click o no? E se ce ne sono di pay x click e non si vedono... beh ci perdono anche i bloggers, giusto?
    io posso dire che nel periodo in cui è capitato anche nel mio blog questo problema, non ci ho rimesso un centesimo, posso dirlo con certezza visto che ho tutti i grafici dei guadagni di un anno, lo avrei notato se ci fosse stata una perdita :)