Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [myBB] Aiuto inserimento banner...

Guest

Predefinito [myBB] Aiuto inserimento banner...

Ciao a tutti sono ancora nuovo... quindi non sono bravissimo nel mettere banner ecc e volevo chiedervi se in un forum si potevano mettere i banner se si come si fa? ho cercato molte guide trovando solo quelle che dicono sempre la stessa cosa cioè di mettere il codice del banner nel file stili/...... (non mi ricordo come continuava xD ) però da me non c'è quel file e volevo chiedervi come fare... uso altervista con forum MyBB base e vorrei mettere questo banner:

<script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>

(il banner leaderboard 728x90)
    P.S se avete qualche consiglio su quale altro banner mettere (senza rischio di ban) ditelo pue perchè io non sono molto esperto
    grazie in anticipo
    ciao a tutti :D

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Perché la maggior parte delle richieste sono per phpBB. Però puoi cominciare da qui: http://forum.it.altervista.org/cms-f...blicitari.html

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ciao ho visto il post ho seguito tutto però non so in quele template inserire il codice del banner per averlo sulla pagina iniziale in alto... mi puoi aiutare?
    Grazie in anticipo
    Ciao

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Immagino che ci sia un template generale che contiene la testata.

Guest

Predefinito

Beh.. questa è la prima volta che provo a fare cose del genere quindi non so se c'è un template generale e se c'è qual è... quindi non so proprio come orientarmi...

EDIT:
    Ciao ho cambiato il tipo di forum in PhpBB3 ho provato a mettere i banner ma non si vedono.. come posso risolvere?

Re-EDIT:
    Ciao, mentre ero per i fatti miei sistemando alcune cose ecc. ho pensato: "Ma se provassi a mettere i codici dei banner nella index non dovrebbero comparire i banner?" allora provo a fare in questo modo ed ecco i banner finalmente però me li fa mettere solo sopra.. beh pazienza comunque volevo sapere se c'era un limite di banner permessi... perchè io ne ho messi 2 in alto però se ne vengono conteggiati 3 è perchè 1 l'ho messo alla fine per provare ma non viene visualizzato.. e quindi per evitare inaspettati ban vorrei informarmi un pò....
    Grazie in anticiop.
    Ciao.
    Ultima modifica di BlackRevolution : 13-09-2012 alle ore 03.58.40

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Se sei passato a phpBB ci sono decine di discussioni che spiegano come fare: http://forum.it.altervista.org/phpbb...ione-logo.html