Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pubblicità

Guest

Predefinito Pubblicità

Ragazzi ho letto regolamento e quant'altro ma non sono riuscito capire bene alcune cose pertanto chiedo a chi di competenza di verificare che il mio sito rispetti tutte le regole prima di pubblicizzarlo con easyhits4u ... inoltre ho tolto tutti i banner di Adsense come suggeritomi
    il sito è
    only4free.altervista.org
    Ho inserito soltanto un banner perchè è di natura pubblicitaria ad ogni modo attendo conferme...
    Ultima modifica di only4free : 08-09-2012 alle ore 19.55.04

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

"Soltanto un banner"? C'è una paginata di banner con referrer, a sistemi di guadagno "facili" (aka piramidaleggianti)

Aka "altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista", vedi sezione 6.9 delle condizioni di servizio.

Guest

Predefinito

quindi non è consentito nulla di tutto quello che c'è inserito?
    Insomma devo inserire soltanto i banner messi a disposizione da altervista?
    Chiedo perchè ne ho visti tanti in giro che ne contengono molti più di quelli che ho inserito io... ad ogni modo ditemi tutto quello che non va bene e lo cancello

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da only4free Visualizza messaggio
    Chiedo perchè ne ho visti tanti in giro che ne contengono molti più di quelli che ho inserito io... ad ogni modo ditemi tutto quello che non va bene e lo cancello
    Se ti porta guadagno direttamente, è una sponsorizzazione esterna, e quindi non dovrebbe esserci. Si, questo è un problema per siti creati solo per pubblicizzare link con referrer

Se ne vedi in giro, puoi segnalarli via mail all'abuse.

Guest

Predefinito

Quindi devo cancellare tutto? C'ho messo mesi per metterlo in piedi

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Immagino che eliminare i banner e mettere i link in un altro modo, magari spiegando esplicitamente la cosa dei referrer, renda la sponsorizzazione "diversa" da quella dei banner pubblicitari.

Per una risposta più chiara ti conviene scrivere via mail all'abuse e chiede informazioni, dando più dettagli possibili.

Guest

Predefinito

quindi se cancello i banner e contatto l'abuse potrebbe andare anche bene.... Grazie infinite dreadnaut per l'aiuto...
    Adesso contatto l'abuse
    Ultima modifica di only4free : 08-09-2012 alle ore 20.42.57

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Conta che è fine-settimana, probabilmente non riceverai risposta fino ai primi giorni della prossima, a seconda della lunghezza della coda.

Guest

Predefinito

ok dai cmq l'ho inviata già... grazie dread per le dritte e perdonami se ho pressato un po'