Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non ho remunerazione dai banner.

Guest

Question Non ho remunerazione dai banner.

Salve! Da pochi giorni mi sono iscritto ad un sito di "exchange traffic" che mi permette di ricevere circa 30 visite al giorno sulla mia homepage. Nell'homepage ho posizionato un banner orizzontale abbastanza grande. Mi sono accorto, però, che è come se i banner non conteggiassero questo tipo di visite... Qual è il problema?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Saranno visite artificiale, felicemente e giustamente ignorate dai banner. Occhio che portano alla sospensione dell'account, essendo ben fuori i termini di contratto.

Guest

Predefinito

Ok! Eliminiamo anche questo.

Però non è possibile che siano visite artificiali!! E' un sito di scambio visite, quindi sono gli utenti a visitare i siti... questo non va contro le norme. Ma mi chiedo perchè i banner non vedono quelle visite?
    Ultima modifica di wikiguadagno : 08-09-2012 alle ore 20.34.33

Guest

Predefinito

Io sono iscritto su sei siti come quello che dici tu e ho controllato bene su alcuni dei siti che uso io, non so per quello che hai trovato tu, ma le visite che ti assicurano riguardano il tuo banner, mi spiego meglio, ti assicurano che il tuo banner sarà visto quel numero di volte, e se sei fortunato qualcuno clicca e entra nel tuo sito, e la ci guadagni

Guest

Predefinito

Ok capito. Grazie per la disponibilità

Tags for this Thread