Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: banner

dolcipocodolci non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito banner

ho un problema con i banner nel blog....allora da quello che ho capito tutti abbiamo 2 banner per impostazione, infatti se io vado da bacheca/widget, vedo solo il terzo banner adsense che ho aggiunto io...quindi gli altri 2 che ho in alto alla home, uno a destra uno a sinistra io non posso gestirli ne vederli nei widget.....il problema viene ora: ho aggiunto all'ultimo post, un banner adsense e quando entro nella ricetta mi dice: " errore banner non si possono mettere più di 2 banner dello stesso tipo"....quindi ho modificato il banner post, mettendo quello di AV, ma se entro nella ricetta trovo lo stesso problema....quindi la domanda è: quanti banner posso mettere nel blog (compreso di post)? posso gestirli da bacheca/guadagna, oppure solo da widget?

Guest

Predefinito

Il problema dei banner che non si vedono (rimane uno spazio vuoto bianco) è dovuto ad una campagna non funzionante. Abbiamo già segnalato il problema e dovrebbe risolversi a breve.

Non si possono mettere più di due banner dello stesso formato. Ti conviene mettere il 336x280 di adsense nei post e nelle colonne attivare i banner che trovi nella pagina guadagna del pannello di wordpress.