Premetto che ho letto tutte le FAQ e la wiki al riguardo ma che nonostante tutto mi permangono dei dubbi.
Elenco di seguito le domande a cui non sono riuscito a trovare risposta spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi.
1) AV eroga casualmente banner pay per wiew, pay per click o entrambi, quello che mi chiedo è: con i banner pay per click devo ricevere 1000 click per guadagnare dei soldi o vengo retribuito a click unico, in poche parole funzionano come quelli pay per wiew o a ogni click?
2) C'è scritto che ogni 1000 visualizzazioni a seconda del tipo di banner ricevo un tot di denaro ma già dopo qualche giorno ho iniziato a guadagnare qualche centesimo, quindi ogni giorno mi vengono retribuite le visualizzazioni che ho effettuato calcolate rispetto alle 1000?
3) Le 1000 visualizzazioni uniche devono provenire da IP unici che possono rieffettuare la visita ogni 24 ore?
4) Ho completato con successo l'iscrizione a googleads, posso mettere un numero illimitato di banner o solo 2 come succede con quelli di altervista?
5) potete dirmi se i banner presenti nel mio sito sono posizionati bene? www.afterquest.altervista.org
Grazie a tutti!