ho creato un account adsense collegato ad Altervista ma non riesco a capire se sia conveniente o meno.
Prendiamo ad esempio il video banner: solo con altervista si guadagnano 123 ogni 1000 visualizzazioni o ogni click. Con adsense c'è scritto '65% adsens+12 cent'. E quanto sarebbe? Più o meno di avere solo quella di av?
Io ti consiglio di mettere almeno un banner google insieme al videobanner di AV così prendi il bonus sul videobanner..
Per quanto riguarda i pagamenti del banner di google, invece, si vedono solo se inizi a fare diverse centinaia di visitatori unici al giorno, perché il click rate è basso, e con google guadagni con i click non con le visualizzazioni (che sono pagate molto poco)
Con la mia esperienza personale posso dirti che, più le visite sono alte e più i banner google rendono, mentre con poche visite rendono meglio i banner AV.
Quindi visto che per ora fai poche visite al giorno, ti consiglio di usare solo un banner google giusto per avere il bonus, e di concentrarti sui banner AV per il guadagno.