Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Accredito del banner altervista come se fosse nella parte bassa della pagina.

infotronica non è connesso Neofita

Predefinito Accredito del banner altervista come se fosse nella parte bassa della pagina.

Salve a tutti, ho creato un sito internet con joomla 2.5 e ho inserito 2 banner pay per view nella parte alta del sito. Notando qualcosa di strano ,ho analizzato i guadagni relativi a uno dei due banner che dovrebbe essere di 165 cent ogni 1000 visualizzazioni uniche. Dai dati statistici della home page di altervista ho ricevuto, da quando ho messo il banner, 50 visualizzazioni uniche. La retribuzione è di 2 cent quando in realtà dovrebbe essere di (165/1000)*50=8 cent circa!! C'è qualcosa che posso fare per testare se effetivamente il banner viene conteggiato come "nella parte alta"? il sito è questo:

www.infotronica.altervista.org

sto nettamente al di sopra della soglia dei 690 px...sarà un problema di frame? chi mi da una mano? grazie in anticipo...

Guest

Predefinito

Il banner viene sicuramente conteggiato in modo giusto.
    Quello di cui non tieni conto è che non tutti i visitatori unici ti rendono qualcosa. Se il visitatore ha già visualizzato il banner su un altro sito Altervista, se ha javascript disabilitato o ha un adblocker installato il banner non viene visualizzato e quindi non rende.

infotronica non è connesso Neofita

Predefinito

grazie per la risposta..diciamo che in questo modo è parecchio a discrezione d altervista dato che non c'è modo di verificare il conteggio!! saluti!!

cliccailmondo non è connesso Neofita

Predefinito

Ragazzi dati alla mano, anche nel mio sito www.cliccailmondo.altervista.org i banner in alto mi vengono conteggiati esattamente al centesimo come se fossero nella parte bassa io non credo che tutti i fattori che voi ritenete possano alterare i guadagni si ripresentano ogni giorno nella stessa percentuale. vi riporto alcuni dati: 628 visitatori unici mi hanno fatto guadagnare 20 centesimi con la laderboard facendo la proporzione 1000 visualizzazioni mi avrebbero fatto guadagnare 33 centesimi quindi come se il banner fosse in basso ripetendo i calcoli ogni giorno mi sono accorto che il banner mi viene pagato esattamente 33 centesimi, con un margine di errore di 1/2 centesimi dovuto ai fattori che dite voi (banner visualizzati precedentemente su un altro sito altervista).
    Quindi sono giunto alla conclusione che c'è qualcosa che non va, probabilmente io sbaglio a mettere i banner, ma una cosa è certa, i banner vengono conteggiati come se messi nella parte bassa

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

cliccailmondo:

a quali dati stai facendo riferimento? Nella giornata di ieri il tuo sito risulta aver guadagnato 3,66 Euro e 153 AC, mentre non ci sono nemmeno formati singolli che ti hanno pagato 33 centesimi. Inoltre da quali statistiche vedi quel traffico?
    Gianluca