Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: animazioni js rallentate da alcune pubblicità

Guest

Predefinito animazioni js rallentate da alcune pubblicità

Ho notato che tutte le animazioni javascript vengono rallentate se non fermate da alcune pubblicità formato video 300x300 di altervista. Come posso risolvere?

Guest

Predefinito

ho notato adesso che alcune di queste pubblicità oltre a rallentarmi le animazioni in js rallentano anche la risposta di una funzione ajax...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

È normale che un banner video possa impegnare maggiormente la CPU e dare meno spazio alle altre animazioni. Ovviamente il tutto dipende dalle prestazioni del computer.

Guest

Predefinito

Qui parliamo di animazioni in flash e in js, non parliamo di java(che ovviamente richiede maggiori risorse). Ho un intel core 2 da 2ghz, certo non ho un i7, ma non mi sembra che per visualizzare una o piu animazioni in semplice js/flash richiedano chissa quale processore. questo fatto non dipende affatto dal processore, lo dimostrano i processi del browser, i quali mostrano un'utilizzo di cpu MOLTO basso e secondo non solo solo io a riscontrare questo fatto. Quindi vorrei capire il problema, come mai avviene tutto cio?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai delle pagine d'esempio?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si, http://dimoshake.altervista.org/home/
    Le animazioni che rallentano sono l'abbassamento delle miniature della slide (per alzarle basta posizionare il mouse nelle parti inferiori della slide) e l'effetto carosello (dove sta scritto novità, anteprime ecc). Spesso anche la tagboard subisce rallentamenti (tagboard nel forum), pero lì ho sostituito la pubblicità con un div vuoto, perche questa lag era davvero fastidiosa. Ho visto che al 90%/100%(mi ricordo di aver visto una pubblicità animata in js pero non ne sono sicuro) sono le pubblicità in flash a rallentare queste animazioni

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sembra che ci sia un problema html nel tuo layout, perché il carosello e alcune immagini sono proprio invisibili (IE, Firefox, Chrome).
    Gianluca

Guest

Predefinito

nel carosello non sono presenti immagini, dato che non avendo sviluppato ancora il codice di php per il prelevamento di alcuni dati dal database mi sembrava inutile riempirlo di immagini, ci sono solo div che occupano lo spazio delle future immagini. Inoltre non ho MAI parlato di problemi di html ma di ANIMAZIONI JS, hai guardato queste quando c'era un banner in flash?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io sono riuscito a visualizzare la pagina con solo tre pubblicità realizzate in Flash: una di un noto MMORPG, una di una società famosa per il suo motore di ricerca e l'altra di un produttore di computer. Nessuna di queste ha influenzato in maniera tangibile sull'animazione della barra con le miniature.
    La prova l'ho effettuata con Firefox su un netbook di scarse prestazioni.
    Puoi indicare magari maggiori dettagli? Per esempio descrivere quali sono i banner pubblicitari che ritieni causa del problema, il browser che usi o altre informazioni che possono essere utili.

Guest

Predefinito

Ho provato con firefox e con chrome
    Ecco alcuni banner:
    Acer pc
    Edreams
    Corsi di moda a milano
    orologi da polso led
    Ultima modifica di dimoshake : 25-08-2012 alle ore 16.42.37