Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ricevere pagamento

Guest

Predefinito Ricevere pagamento

Salve,scusate ma il mio è un caso isolato o funziona proprio cosi?
    Ho fatto la richiesta di pagamento con bonifico bancario il 9 Agosto,in teoria dovrebbero arrivare dopo pochi giorni i soldi o sbaglio io?
    Perchè sembra che dovrebbero arrivare il 15 Ottobre...è normale questa cosa?Sono più di due mesi,è tantissimo per ricevere un pagamento.
    Chiaritemi questo problema,grazie.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È normale che sia così, perché i pagamenti (per tutti) vengono erogati a 45 giorni dalla fine del mese in cui è stata fatta la richiesta. Questo tempo è necessario per poter ricevere il denaro dagli sponsor.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Già fatto
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-08-2012 alle ore 13.50.05 Motivo: Gianluca è arrivato prima!

Guest

Predefinito

Ma quindi non è entro 45 giorni,ma dopo proprio 45 giorni?Ma per fare una transazione 45 giorni non sono un pò tanti?I soldi degli sponsor non vengono già incassati da altervista durante il mese?Perchè sta ulteriore attesa di 45 giorni?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

I soldi degli sponsor non vengono già incassati da altervista durante il mese?
    No, le tempistiche sono quelle
    Gianluca

Guest

Predefinito

Allora scusami conviene sempre fare la richiesta l'ultimo giorno del mese?Perchè tanto arrivano dopo 45 giorni dopo tale giorno se ho capito bene,mentre anche se si fa la richiesta l'1 del mese è inutile,perchè viene fatta dopo 45 del mese seguente,esatto?In piu cosi si perderebbero gli incassi che maturano fino a tale giorno.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Sì, normalmente conviene farla l'ultimo giorno del mese, per i motivi descritti sopra.
    Gianluca