Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Guadagni non corrispondenti?

Guest

Predefinito Guadagni non corrispondenti?

Salve, ho da poco aperto il mio blog:
    http://coolhousemusic.altervista.org/

Ho inserito il banner di Altervista 300X 250 che dovrebbe fruttarmi 165 cent ogni 1000 visualizazzioni...Com'è possibile che con oltre 13000 visualizazzioni il mio saldo è di soli 0,56 centesimi??
    Aiutatemi gentilmente =)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il contatore della tua toolbar mostra circa 3000 page hits (che non sono visualizzazioni uniche del banner), dove vedi quel dato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

A me il suo contatore dice 14242.
    La prima volt che mi sono collegato al suo sito anche a me dava circa 3000, ma poi è salito improvvisamente a 14000 e passa.

Guest

Predefinito Guadagni altervista

Al mio sito sta succedendo di peggio. Nonostante sia aumentato il traffico dei visitatori, giorno per giorno noto che la retribuzione sta diminuendo.. aiuto!

Guest

Predefinito

Quel dato lo noto nella homepage, cè un contatore in alto a destra...Oggi abbiamo superato le 17000 visite...ma anche se fossero state solo 1000 l'importo dovrebbe essere di almeno un euro...ma qui con più di 17000 visite sono fermo a 71 cent...CHE FARE?Così non è affatto conveniente...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da times Visualizza messaggio
    Al mio sito sta succedendo di peggio. Nonostante sia aumentato il traffico dei visitatori, giorno per giorno noto che la retribuzione sta diminuendo.. aiuto!
    Se vai nel tuo pannello di controllo, vedrai che l'andamento delle statistiche dei visitatori e dei guadagni sono molto simili.

Citazione Originalmente inviato da CoolHouseMusic Visualizza messaggio
    Quel dato lo noto nella homepage, cè un contatore in alto a destra...Oggi abbiamo superato le 17000 visite...ma anche se fossero state solo 1000 l'importo dovrebbe essere di almeno un euro...ma qui con più di 17000 visite sono fermo a 71 cent...CHE FARE?Così non è affatto conveniente...
    La retribuzione viene assegnata per ogni visitatore unico sulla community di altervista che ricevi. Non vengono conteggiati i bot, i motori di ricerca, chi usa adblock, chi blocca il javascript e chi ha già visto nella giornata lo stesso formato banner su un altro sito altervista.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 22-08-2012 alle ore 11.04.51

Guest

Predefinito Guadagni non corrispondenti

Stesso problema dell'altro utente. L'andamento è simile ma i guadagni non sono corrispondenti: 300 visite= almeno 30 cent. Non è così. Grave!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    La retribuzione viene assegnata per ogni visitatore unico sulla community di altervista che ricevi. Non vengono conteggiati i bot, i motori di ricerca, chi usa adblock, chi blocca il javascript e chi ha già visto nella giornata lo stesso formato banner su un altro sito altervista.
    Vale lo stesso discorso fatto per l'altro utente. Per esperienza personale, posso dirti che i bot (specialmente quelli che lasciano o tentano di lasciare spam) hanno un notevole impatto sui siti con poche visite (anche un 40%). Dovresti utilizzare google analytics per contare le visite, e noteresti una maggiore corrispondenza.