Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto AdSense ??

Guest

Question Aiuto AdSense ??

Io ho fatto più volte richiesta a google AdSense di far parte del circuito ma mi hanno detto che non ho i requisiti adatti... ok però perchè se vado sul mio sito in alto c'è un banner AdSense e io non percepisco il guadagno?? Qualcuno mi può spiegare??
    p.s. il sito è http://venditacarte.altervista.org

Guest

Predefinito

Per stare su AdSense minimo devi avere 1000 visite uniche giornaliere, se non li hai probabile che ti bannino per click invalidi (non so come funziona ma e cosi)

quindi fino a che non sei sicuro di avere 1000 visite uniche giornalieri, resta con i banner di altervista e togli quello di AdSense prima che ti bannino per click invalidi che dopo bannato non puoi più accedere e non ci sono ricorsi che rimediano.

Guest

Predefinito

il problema è che io non ho fatto niente... non l'ho messo io AdSense! Una volta c'è un banner normale e l'altra c'è quello di AdSense... non capisco...

Guest

Predefinito

se dove hai il banner c'è il codice di altervista, sicuramente farà parte del loro "repertorio" pubblicitarie dopotutto anche loro sono iscritti ad Adsense ;)

roadfail non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

...è il banner di altervista...
    Se adsense ha rifiutato la tua richiesta è impossibile che puoi mettere i banner del loro circuito...

Guest

Predefinito

I banner google di altervista non sono "intestati" al tuo ID AdSense ma all'ID AdSense di altervista, quindi se metti il banner AdSense lo giudica come un inserimento del banner su un sotto dominio

Guest

Predefinito

Ok grazie a tutti :)