Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni Pubblicità

Guest

Predefinito Guadagni Pubblicità

Buongiorno, vorrei chiedere come mai nel mio sito http://lamialazio.altervista.org/ i guadagni non coincidono con le visite, nel senso che ho installato Shinystat come contatore di visite, e risulta che abbia fatto circa 600 visite da quando l'ho messo. Nel sito ci sono due pubblicità, una nella parte alta banner da 300x250 che dovrebbe fruttare 165 cent per 1000 visite e un sotto (sempre banner 300x250 che contiamo nella parte bassa) che dovrebbe fruttare 33 cent per 1000 visite piu i relativi click unici e gli altercent. Facendo un breve calcolo il mio sito per 1000 visite dovrebbe guadagnare 198 centesimi per 1000 visite, ed essendo arrivato a 600 visite il guadagno è circa su 1,20 euro. Giusto? Invece mi risulta di aver guadagnato solamente 51 centesimi. Sapete spiegarmi come mai? Grazie

Guest

Predefinito guadagni non corrispondono

Salve,io noto lo stesso problema sul mio sito http://giochisuinternet.altervista.org
    ho pubblicato il sito da pochi giorni e ci sono state circa 170 visite e più di 500 pagine visitate.. il mio guadagno è solo 6cent..c'è qualche problema o è tutto regolare?

ilfilmgratis non è connesso Neofita

Predefinito

per 2 motivi, (se sbaglio correggetemi):
    1. Perchè sono stati probabilmente contati nelle visite bot o spider, che non visualizzano le pubblicità
    2. Perchè uno dei visitatori probabilmente aveva trovato la pubblicità nel web, e l'accredito avviene solo se viene vista la pubblicità per la prima volta da un ip in 24 ore!

sbarabau non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilfilmgratis Visualizza messaggio
    per 2 motivi, (se sbaglio correggetemi):
    1. Perchè sono stati probabilmente contati nelle visite bot o spider, che non visualizzano le pubblicità
    2. Perchè uno dei visitatori probabilmente aveva trovato la pubblicità nel web, e l'accredito avviene solo se viene vista la pubblicità per la prima volta da un ip in 24 ore!
    E aggiungo:
    3 - Pubblicità non visualizzate a causa di Adblock & simili

roadfail non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lamialazio Visualizza messaggio
    Buongiorno, vorrei chiedere come mai nel mio sito http://lamialazio.altervista.org/ i guadagni non coincidono con le visite, nel senso che ho installato Shinystat come contatore di visite, e risulta che abbia fatto circa 600 visite da quando l'ho messo. Nel sito ci sono due pubblicità, una nella parte alta banner da 300x250 che dovrebbe fruttare 165 cent per 1000 visite e un sotto (sempre banner 300x250 che contiamo nella parte bassa) che dovrebbe fruttare 33 cent per 1000 visite piu i relativi click unici e gli altercent. Facendo un breve calcolo il mio sito per 1000 visite dovrebbe guadagnare 198 centesimi per 1000 visite, ed essendo arrivato a 600 visite il guadagno è circa su 1,20 euro. Giusto? Invece mi risulta di aver guadagnato solamente 51 centesimi. Sapete spiegarmi come mai? Grazie
    ...essendo arrivato a 600 visite il guadagno è circa su 1,20 euro... lordi...
    Considerando i solo visitatori unici e non le visite totali e che ti pagano il netto e non il lordo, penso che sia tutto ok.