Salve, ho un blog è su Giallo Zafferano e da ieri ho inserito il widget di Altervista Banner 300x250.
Ho notato che qualche volta appare la pubblicità ma molto spesso lo spazio resta completamente vuoto.
Apprendo dal gruppo di supporto facebook per i blog GZ che anche altri utenti stanno avendo problemi che sembrano simili. Su quel gruppo ci hanno suggerito di fornire le seguenti informazioni per questo problema:
link del blog: http://blog.giallozafferano.it/msp/
browser in uso: google chrome, safari
sistema operativo: windows XP e IOS
antivirus: avast
operatore telefonico: UPC Netherlands (mi collego dall'Olanda)
Da cosa dipende questa intermittenza nella visualizzazione delle pubblicità?
Anche io ho un blog Giallo Zafferano e da questo pomeriggio ho problemi con la pbblicità AV, i formati affetti da apparizione intermittente sono tutti ad eccezione del bottone che non ho... quello che al caricamento della pagina più frequentemente non si apre lasciando il riquadro bianco è il widget di Altervista Banner 300x250.
Non ho mai avvertito problemi fino ad ora, talvolta facendo aggiorna pagina si caricavano anche le pubblicità rimaste oscurate.
Non ho fatto di recente nessun aggiornamento, non ho inserito nuovi widget, nè ho pubblicato nuovi articoli.
browser in uso: internet explorere, google o safari
sistema operativo: windows XP e IOS
antivirus: norton
operatore telefonico: Telecom
N.B.Il caricamento della pagina è più lungo del solito e il formato che al momento proprio non si apre è l'Altervista Banner 300x250 posizionato a metà del contenuto della barra laterale.
Anche i banner collocati all'interno dei singoli articoli si aprono con difficoltà ( l'Altervista Banner Small 468x60).
Attendo di sapere da cosa dipenda questo disservizio. Grazie
Mi aggrego anch'io che ho lo stesso problema. In alcuni momenti, i banner scompaiono completamente (non rimane neanche il riquadro vuoto !!) . Il mio bog è http://blog.giallozafferano.it/dulcisinforno/ !! Grazie per l'aiuto ! Leyla
Anche io ho lo stesso problema: mi è sparito completamente il banner 728x90 sopra la testata del blog; prima andava e veniva, poi per un pò c'era solo uno spazio bianco ed ora, dal 3 agosto è sparito completamente.
Anche il video banner nella colonna laterale va e viene ma a volte appare ma è a metà!!