Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Richiesta Saldo

opmanga non è connesso Neofita

Predefinito Richiesta Saldo

Ciao a tutti, ho fatto una richiesta saldo,l'altro giorno e mi si avvisava che avrei ricevuto una notifica via email,e dopo 3 giorni non mi è arrivato niente,visto che è stata la mia prima richiesta vorrei sapere se è andato tutto a buon fine,
    La mia richiesta è stata fatta per incassare il saldo tramite PayPal,mi è stato richiesto Nome,Cognome,Codice Fiscale ecc, e Email in cui è associato il mio account PayPal.
    Il mio dubbio è come mai non c'è bisogno del codice " iban " per accreditarmi i soldi? e poi l'accredito arriva dopo più di 2 mesi??

"
    Data richiesta Saldo richiesto Modalità di pagamento Stato Documentazione Data invio denaro
    10/08/2012 ##### Euro Paypal Richiesta Verifica dati 15/10/2012

Qualcuno può dirmi se tutto regolare? non vorrei che ci sia qualcosa che non và, grazie in anticipo...

Guest

Predefinito

girando sulle FAQ e sul regolamento non parlano di attendere 2 mesi... che onestamente mi sembra davvero troppo

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Se hai scelto la modalità PayPal non è necessario indicare alcun IBAN (che invece è indispensabile se scegli il bonifico bancario). A seguito della richiesta viene inviata una email di conferma (prova a ricercarla nella posta indesiderata/spam).

La data indicata per il pagamento è l'ultima, normalmente il pagamento viene effettuato prima. Inoltre non sono due mesi, ma 45 giorni (1 mese e mezzo) dalla fine del mese di richiesta. Questo perché è necessario attendere che gli inserzionisti effettuino il pagamento delle campagne in cui è inserito il sito web. Per rispondere a masterforum, sono tempi "normali" nell'adv.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

opmanga non è connesso Neofita

Predefinito

Ok grazie della risposta, anche se dall 10/08/2012 dalla richiesta al 15/10/2012 al mio paese sono 2 mesi e 5 giorni,cmq non era questo il problema. cmq apparte questo qualche mese fà ho parlato con un dipendente di paypal,e gli ho accennato di questa possibilità di ricevere accrediti da parte del sito altervista sul mio account paypal,e lui mi ha risposto che era impossibile dato che l'account è sprovvisto del codice "iban" e onestamente i soldi dove l invano senza un codice?? e cmq vorrei sapere come ho chiesto su, se tutto regolare e il 15/10/2012 arriverà l'accredito,cosi magari non rimango con il dubbio se c'e' stato un errore nella richiesta...Grazie..
    Ultima modifica di opmanga : 14-08-2012 alle ore 13.39.42

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Come spiegato, la data ultima di pagamento è 45 (1 mese e mezzo) dalla fine del mese di richiesta: quindi nel tuo caso 1 mese e mezzo dopo l'ultimo giorno di agosto (ecco il perché del 15 ottobre).

La questione PayPal/Iban è incomprensibile, intendi forse come spostare poi il denaro dal conto PayPal ad un conto corrente? In tal caso è PayPal a cui chiedere. Per quanto riguarda i pagamenti da AlterVista al conto PayPal, è sufficiente l'email associata al conto PayPal per effettuare il pagamento (cosa che avviene per moltissimi siti web ogni mese).

Per questioni relative ai dati che hai inserito (li puoi vedere direttamente nel pannello, nello storico delle richieste) qui non è possibile risponderti, puoi tuttavia contattare gli operatori all'email pagamenti@[togliquestaparte]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Colgo l'occasione per avvisare lo Staff che nemmeno a me è arrivata la mail a conferma della richiesta di saldo...
    Avevo ignorato il problema perché sul pannello di controllo è indicato quando riceverò i soldi e quindi mi fido di quello (mail o non mail) anche perché non è il primo pagamento che chiedo.

Comunque una controllatina potreste darla, perché la mail di conferma, in effetti non arriva...

Guest

Predefinito

Non vorrei dire cavolate (essendo nuovo e non avendo ancora richiesto nessun saldo) ma attivando l'alias email la email di conferma non va li?

ha una sua logica dopotutto

Guest

Predefinito

mi sono arrivati 1000€ dopo 36 ore