Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema banner

Guest

Predefinito Problema banner

Salve ragazzi oggi ho creato il mio sito e vorrei avere alcune informazioni

1 domanda
    Ho installato joomla attraverso altervista e mi sono usciti dei banner in automatico 1 visibile altri nel pannello da amministratore ma questi banner mi vengono accreditati o devo cambiarli perche appartengo ad altri??

2 domanda
    Il banner non sta nel riquadro destinato ai banner ecco il mio sito www.gossipbb.tk
    noterete che a sinistra c e un banner quello l ho trovato una volta che ho messo il template . . . non e che i punti se li prende qualcunaltro??? e come posso fare per metterlo in quel quadrato?

3 domanda
    Salve ragazzi prima ho provato a mettere la pubblicita del banner video . . . sono andato in gestione file ho aperto l index in html e sopra tutto ho inserito il codice del banner ma il banner non esce e in alto mi si crea tantissimo spazio vuoto credo che di regola esce li il banner ma non lo visualizza . . .

Guest

Predefinito

Up eppure non dovrebbe essere difficile aiutarmi per voi che siete esperti

Guest

Predefinito

Up qualcuno si degna di rispondermi cortesemente . . .

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

1) Sono banner tuoi e portano un guadagno a te, come qualsiasi altro banner che inserisci.

2) Probabilmente la tua sidebar non è fatta per ospitare un banner di quel formato, lo dovresti rimuovere e magari optare per un formato differente.

3) Vedi sopra, il banner si visualizza ma è tagliato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte e come potrei risolvere?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Una cosa che potresti fare è usare un template alternativo, qui ad esempio ne trovi alcuni: http://tutorial.altervista.org/joomla/template/tutti/
    Gianluca