Salve oggi visitando il mio sito, ho notato che mi sono spariti tutti i banner altervista e di google adsense
Come mai?
Salve oggi visitando il mio sito, ho notato che mi sono spariti tutti i banner altervista e di google adsense
Come mai?
Ho il tuo stesso problema!
Idem...
ma cos'è successo??
è successo anche a me!
Ieri ho combinato un pasticcio enorme modificando il codice del tema e diventato impossibile ripristinarlo ora ho reinstallato la piattaforma e il tema per wordpress il guaio e che quando vado a inserire i banner sia di altervista che di google non mi esce niente, è possibile ricevere assistenza in merito a questo problema? grazie
ciao...non ti scrivo per darti assistenza, ma credo che il tuo problema sia un problema comune...da qualche giorno tutti i siti altervista hanno problemi a visualizzare i banner, infatti è come se "scomparissero"...
idem! ke è successo!?!?!
Spariti anche a me, sia i video banner che quelli a 728x90, i 120x600 invece si vedono.
Stiamo facendo le verifiche del caso, eventuali aggiornamenti saranno postati qui.
Gianluca
ho lo stesso problema sul mio sito... http://giochisuinternet.altervista.org
Anche nel mio sito sono spariti i banner, ma nel mio caso solamente quelli di google adsense, invece l'unico di altervista che ho implementato nel mio sito ovvero uno Skycraper 120x600 funziona.
Ho potuto verificare che se dal menu' widget di wordpress 3.3.1 inserisco un banner di altervista Video Banner 300x250 non mi compare nulla,anche dopo diversi minuti,credo che ho lo stesso problema degli altri utenti.
Salve ragazzi,
pure io ho lo stesso problema!!! e pure io visualizzo solo Skycraper 120x600 ... ma cosa succede?
Ultima modifica di akis : 14-08-2012 alle ore 13.00.15
ciao a tutti, ho rilevato lo stesso problema e tutt'oggi che i banner sia in sidebar che in pie di pagina non vengono visualizzati, mentre all' interno del post si visualizzano regolarmente ;)
Stesso problema su http://meteomincio.altervista.org da oggi sparita tutta la pubblicità sia Altervista che Altervista+adsense
Capita ogni tanto anche sul mio sito: http://streamland01.altervista.org
Novità per quanto riguarda i banner fantasma?
Il problema sembra essere risolto
sul mio sito sono ricomparsi... e a voi?? dovrebbe essere stato risolto a tutti....
Allo stato attuale l'erogazione dei formati ineressati dovrebbe essere tornata a funzionare normalmente.
Gianluca
Perfetto grazie. Adesso tutto sembra essere in ordine.
Colgo l'occasione per fare una domanda: uso apache per fare girare in locale e provare il mio sito, la pubblicità in localhost può restare o deve essere tolta? preciso che in localhost visualizzo quella di altervista, mentre adsense no, compare la pubblicità di altervista.
akis:
La puoi lasciare.
Gianluca
CIao Gianluca continuo a non visualizzare il banner di altervista 250x250 , forse è un problema mio,volevo sapere se qualcun'altro che aveva questo banner riusciva a vederlo.
Edit:
niente ho risolto il problema era mio ;)
Ultima modifica di saitfainder : 14-08-2012 alle ore 15.41.08 Motivo: Non scrivere post consecutivi, usa il testo EDITA
il problema sembra risolto, anche sul mio sito sono ricomparsi i banner