Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner fuori misura sul mio blog

dulcisinforno non è connesso Utente AlterBlog

Question Banner fuori misura sul mio blog

Buonasera !! Avrei bisogno di aiuto !! Sul mio blog sto notando che i banner non vengono incollonati correttamente, cioè risultano più larghi della colonna di destra in cui sono posizionati. Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/dulcisinforno/ Se gentilmente qualcuno può darmi una mano per ovviare a questo problema. Ho visto altri blog che hanno il mio stesso tema Daily Food e non hanno questo problema. Grazie !! Leyla
    P.S. Sarà anche per questo che i miei "guadagni" con i banner sono solo di qualche centesimo al giorno, considerando che non ho pochissime visite... (neanche tantissime, vabbè).... Grazie a chiunque voglia e possa aiuarmi !!

Guest

Predefinito

Nelle prossime settimane ci sarà un aggiornamento dei temi WP. Correggerò anche quel problema, così eviti di dover entrare nel codice per sistemarlo.

Predefinito

Ti ringrazio !!! Ma ho visto che gli altri blog con il tema Daily Food non hanno questo problema. I banner sono correttamente incollonnati (la larghezza della colonna corrisponde alla larghezza del banner) !! Sei andato a vedere il mio blog per vedere il problema ?? Pensi che sia questo il motivo per guadagno solo pochi cent al giorno (3-4 cent con 300 visite e 2000 pagine viste) . Grazie, Leyla

Guest

Predefinito

non è il banner tagliato quella la causa dei tuoi bassi guadagni, ma il tipo di banner. dovresti sostituirlo con un banner altervista che in quella posizione rende molto di più di adsense.

Predefinito

Grazie Niccolo' !! Attendo allora l'aggiornamento dei temi !! E cambio il banner !! :))) Sei stato molto gentile !! Leyla

Predefinito

Ora ho messo il banner Altervista, come da te consigliato e magicamente é tornato in posizione corretta !! Allora sono i banner con Google Ad Sense che sono piú grandi !!!!!! :(

laborabianca non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Anche io ho il tema Daily Food. Nella colonna di destra, nella parte alta ho il solito banner Altervista ed è della dimensione giusta, mentre più in basso ho quello Adsense ed è sempre stato tagliato...
    Metto il link del mio blog se può servire... http://blog.giallozafferano.it/laborabianca/
    Cmq se con il prossimo aggiornamento riuscite a risolvere il problema... siete proprio mitici :D
    Grazie per tutto il lavoro che fate :)

Predefinito

Ciao La Bora bianca !! Adesso non mi sento piú sola !! Ho visto che hai il mio stesso stessissssssssssimo problema !! Volevo chiederti ... ma come hai fatto a mettere il banner in testata (quello alto alto). Pensavo che con il Daily Food non si potesse !! Grazie !! Leyla

laborabianca non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

C'è qualche novità riguardo ai banner fuori misura di Adsense per il tema Daily Food? E' previsto qualche aggiornamento anche per questo tema prossimamente o conviene allargare la barra laterale del blog? Nel caso potreste dare istruzioni in merito?
    Grazie mille :)