Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account GoogleAdsense disabilitato

  1. #1
    dydale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito Account GoogleAdsense disabilitato

    Buongiorno,
    come faccio ad avere delle spiegazioni sul perché il mio account googleadsense è stato disabilitato?
    Sono stato in vacanza una settimana e mi ritrovo l'account disabilitato (e tutti i guadagni di google adsense spariti)

    Mi sembra che recentemente stia capitando anche ad altri, quando si comincia a guadagnare un po' l'account viene cancellato e nessuna spiegazione... non mi sembra per niente corretto... tra l'altro le pubblicità di google continuano ad essere visualizzate sul mio sito.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'unica cosa che ho capito girando per il web è che è meglio non attivare adsense se non si hanno almeno 1000 visite al giorno (non so perchè!) e che quando ti disabilitano l'account non c'è più modo per rientrare. Inoltre google non manda nemmeno una mail di avviso per farti correggere eventuali comportamenti scorretti... ti banna e basta! Puoi fare ricorso una volta sola e se non capisci il perchè ti hanno bannato non sai nemmeno per cosa scusarti e al 99% rigettano il ricorso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di affidarti ad altri servizi di pubblicità, per la serietà non per altro hai dei click non validi
    1. Non ti avvisano
    2. Chiedi supporto al forum ti danno per ladro, criminale... insomma ti dicono tutto e di più
    3. Fai ricorso e come dice RenderGrafica, il 99% è un ricorso andato a vuoto

  4. #4
    dydale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Grazie per le risposte. A questo punto elimino direttamente le pubblicità... a quanto mi pare di capire da voi sono assolutamente inutili.

    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mhhhh credo che non sia possibile affidarsi ad altri servizi di pubblicità che non siano quello di altervista o cmq legati ad altervista.

  6. #6
    santapadella non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-08-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dydale Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    come faccio ad avere delle spiegazioni sul perché il mio account googleadsense è stato disabilitato?
    Sono stato in vacanza una settimana e mi ritrovo l'account disabilitato (e tutti i guadagni di google adsense spariti)

    Mi sembra che recentemente stia capitando anche ad altri, quando si comincia a guadagnare un po' l'account viene cancellato e nessuna spiegazione... non mi sembra per niente corretto... tra l'altro le pubblicità di google continuano ad essere visualizzate sul mio sito.
    Idem!
    Nessuna spiegazione su "cosa non va", ma solo la dicitura generica generata automaticamente o con messaggi c&i.

    Fatte le verifiche del caso, messo a punto ciò che poteva non andare (es. la dicitura "link sponsorizzati" sul banner) ma il ricorso NON è stato accettato, senza alcuna spiegazione se non il link al regolamento.

    Ma quel che non mi è piaciuto è il fatto che, in realtà, google ha bloccato il pagamento ma NON la visualizzazione.
    Riepilogo: con la scusa che non ci piace non ti paghiamo ma ci guadagnamo lo stesso!

    Rimosso google ad sense e lasciati solo banner altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •