Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Perché con più visitatori ho meno guadagni

Guest

Question Perché con più visitatori ho meno guadagni

buongiorno a tutti, vorrei sapere come mai succede che a volte ci sono più visitatori del giorno prima con meno guadagni perchè ?

la somma dei guadagni generati ogni 1000 visitatori è 6,15 €

io x adesso ne faccio soltanto 700 / 800 , però proporzionalmente non mi sembra che i conti tornino , visto che con 848 visitatori ho guadagnato soltanto 0,86 centesimi ?
    e per di più di meno del giorno prima che con 755 erano 0,91centesimi .
    Ultima modifica di bubbleslink : 09-08-2012 alle ore 08.32.14

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Le statistiche riportano tutti gli accessi effettuati, compresi quelli da parte di bot, spider e altri sistemi automatici che non visualizzano i banner.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

ok per le viste ma cmq non hai riposto per quanto riguarda i guadagni , se x 1000 sono 6,15 € , la meta cioè 500 dovrebbero essere 3 € , con 848 è possibile che è ho guadagnato 86 centesimi ? se con le visite dei bot i banner non vengono visualizzati non dovrebbero generare cifre ma li c'è scritto 3,28 - 0,99- 1,80 € anche se fosse che il 50 % dei visitatori non siano persone mi spetterebbero 3 € per 1000 visitatori esu 800 non sarebbero 86 centesimi , è possibile che il 90 % dei miei visitatori non sono persone ?
    Ultima modifica di bubbleslink : 09-08-2012 alle ore 13.23.53

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bubbleslink Visualizza messaggio
    ok per le viste ma cmq non hai riposto per quanto riguarda i guadagni , se x 1000 sono 6,15 € , la meta cioè 500 dovrebbero essere 3 € , con 848 è possibile che è ho guadagnato 86 centesimi ? se con le visite dei bot i banner non vengono visualizzati non dovrebbero generare cifre ma li c'è scritto 3,28 - 0,99- 1,80 € anche se fosse che il 50 % dei visitatori non siano persone mi spetterebbero 3 € per 1000 visitatori esu 800 non sarebbero 86 centesimi , è possibile che il 90 % dei miei visitatori non sono persone ?
    Scusa amico ma che calcolo hai fatto per fare il totale di 6,15 E ? io facendo due conti mettendo tutti i banner in una pagina non si arriva nemmeno a 4 euro.

L'avatar di saitfainder

Predefinito

con 848 è possibile che è ho guadagnato 86 centesimi ?
    Sì perché, come detto, una parte di questi sono bot o altri sistemi automatici.
    Inoltre, nella pagina della gestione pubblicità, c'è una nota che dice: "unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo". Il che vuol dire che un parte dei tuoi visitatori, se hanno già visto quel formato di banner su un altro sito Altervista, non ti porteranno guadagno.

Guest

Predefinito

che fregatura però non'è giusto , per fare un sito decente ci vuole tanto tempo e lo sapete benissimo e il tempo è denaro se sto sul pc non posso fare un altro mestiere no , qui ci guadagnate solo voi con il lavoro altrui , se avessi un sito commerciale e vendessi un mio prodotto potrei capire i guadagni altervista sarebbero una cosa in più , ma passare ore sul pc giorni per pochi centesimi , se mi mettessi a chiedere l'elemosina ne farei di più , prima che mi si venga a dire che è questione di contenuti ecc io mi baso su i miei 800 visitatori giornalieri e da 2 mesi che ho messo su il sito , anche arrivando a 3000 visitatori se le cose stanno cosi non verrei ripagato da tutto il lavoro e tempo speso .
    Ultima modifica di bubbleslink : 09-08-2012 alle ore 16.56.08

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Se pensavi di farne una professione con solo 800 visitatori al giorno hai fatto male i tuoi conti.

Purtroppo nessuno regala niente, tanto meno di questi tempi. Altervista cerca di dare il massimo ai propri utenti mettendo a disposizione un servizio gratuito di una certa qualità e in più permettendoti di guadagnare attraverso l'uso dei nostri banner e di Google AdSense. Non possiamo certo cavare il sangue dalle rape.

Guest

Predefinito

a parte che penso che in soli 2 mesi non siano pochi 800 ,ma quale professore e solo una costatazione conti alla mano , altervista è come quelli che ti danno la macchina del caffè gratis e poi devi spendere un banco di soldi per le cialde qui è il tempo e la fatica , i servizi sono ottimi non lo metto in dubbio per chi ci vuole fare qualcosa a tempo perso o per altri scopi di sicuro non per camparci , e non credo che da web master quale sei mi puoi dare torto , io non pretendo è non voglio che nessuno mi regali niente , in fatti mi faccio il mazzo tutto il giorno , cmq la delusione e la confusione e data da quel conteggio dei banner dovreste trovare il modo di far visualizzare soltanto i reali guadagni ,io se non avrei visto quei 3,28 € ecc non avrei detto niente , ok ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e buon lavoro .

L'avatar di saitfainder

Predefinito

a parte che penso che in soli 2 mesi non siano pochi 800
    Dipende da come li guardi. Per un progettino personale senza pretese: sì sono tanti.

altervista è come quelli che ti danno la macchina del caffè gratis e poi devi spendere un banco di soldi per le cialde
    Fino a prova contraria i soldi te li stiamo dando, non chiedendo.

di sicuro non per camparci , e non credo che da web master quale sei mi puoi dare torto
    Il camparci o no non dipende da Altervista, ma dal traffico che riesce a generare il tuo sito. Su Altervista ci sono diverse persone che portano a casa un saldo al mese, e anche molto oltre, con dei bei siti di interesse, con un livello di visite che vanno ben al di la di quelle di cui stai parlando. Prova a scorrere la classifica.

Guest

Predefinito

che fregatura però non'è giusto , per fare un sito decente ci vuole tanto tempo e lo sapete benissimo e il tempo è denaro se sto sul pc non posso fare un altro mestiere no , qui ci guadagnate solo voi con il lavoro altrui , se avessi un sito commerciale e vendessi un mio prodotto potrei capire i guadagni altervista sarebbero una cosa in più , ma passare ore sul pc giorni per pochi centesimi , se mi mettessi a chiedere l'elemosina ne farei di più , prima che mi si venga a dire che è questione di contenuti ecc io mi baso su i miei 800 visitatori giornalieri e da 2 mesi che ho messo su il sito , anche arrivando a 3000 visitatori se le cose stanno cosi non verrei ripagato da tutto il lavoro e tempo speso .
    Appunto. Per fare un buon sito occorre tanto lavoro.
    A ricopiazzare donnine nude ... Non mi pare ci sia tutto sto gran lavoro né come quantità né come pregio.