Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Banner Pubblicitari

Guest

Predefinito Banner Pubblicitari

Salve a tutti io ho circa 350 visitatori al giorno ma il guadagno che ottengo dai banner altervista è uguale a 0. Da che cosa dipende il guadagno fornito dai banner?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Il numero di visualizzazioni dei banner sul tuo sito rasenta lo zero, per questo il guadagno è praticamente zero.

C'è in effetti una grande discrepanza con i numeri che risultano sulle statistiche di Altervista (che per inciso danno un valore leggermente inferiore a 350 visitatori/giorno e che includono visite di bot e spider che non visualizzano i banner).

Però allo stesso tempo i guadagni molto coerenti con quanto viene riportato dal HiStats che hai inserito sulle tue pagine.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Per per guadagnare i visitatori devono soltanto aprire il sito o devono obbligatoriamente cliccare su banner?

Guest

Predefinito

I Banner dovrebbero essere pay per impression e pay per click cioè guadagni per tot visualizzazioni e maggiormente per click

1000 Visualizzazioni 123 Cent + 84 AC
    1 click unico 6 Cent + 11 AC

(in base al miglior banner e al miglior posizionamento)

Guest

Predefinito

Eh! Io stamattina ho raggiunti il 1000 ma da 1.34€ netti sono passata a 1.41€ netti. Non ho capito bene cmq credo sia automatico e finchè non avró un forum brulicante di gente non riusciró a incassare nemmeno un centesimino!
    In igni caso volevo chiedervi un consiglio per sapere dove secondo voi potrei mettere il banner video che è anche legato alla promozione dei video generati casualmente.
    Io vorrei stringere il mio logo-forum a destra e affiancargli il bannervideo pubblicità a sinistra.
    Credete si possa fare??

Guest

Predefinito

le statistiche sono aggiornate ogni 24 ore credo.... quindi per farti un esempio, quello che guadagni oggi lo vedi domani

Guest

Predefinito Scusa ma è possibile pubblicizare i banner in siti diversi da altervista

ma è possibile pubblicizare i banner in siti diversi da altervista,del tipo a donkeymail o cose del genere???o magari cn un altro sito creato da me???

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

I banner di Altervista ti portano un guadagno solo se visualizzati all'interno di un sito Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»