Ho ricevuto una mail che mi avvertiva che sono stato aggiunto nel gruppo none e non potrò più ricevere guadagni, non avendo fatto nessuna richiesta di aggiunta a questo gruppo none rispondo alla mail chiedendo il motivo, e non ricevo risposta, dopo aver inviato altre 2 mail, anche questa senza risposta, contatto altervista all'indirizzo abuse@altervista.org, alla seconda mail inviata a questo indirizzo mi chiedono in nome dell'account, rispondo con il nome dell'account e mi dicono che la richiesta di aggiunta del mio sito in questo gruppo non è stata fatta da alcuni lo ro inserzionisti, allora invio un'altra mail chiedendo il motivo della richiesta da parte digli inserzionisti e se è possibile uscire da questo gruppo none, (anche perchè mi manca esattamante l'equivalente di un giorno di guadagni per raggiungere i 36,16€ e chiedere il mio primo saldo), ma non rispondono nemmeno a questa mail, successivamente ne ho mandate altre ma non ho ricevuto più risposte, qualcuno può aiutarmi?
Gli inserzionisti hanno la facoltà di richiedere l'esclusione di un sito da determinate campagne pubblicitarie a loro discrezione, qualora lo giudichino ad esse inadatto.
Devi leggerti bene il regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php e controllare che tutto sia fatto nel suo rispetto, solo dopo aver fatto questo controllo, e apportate le eventuali modifiche del caso, segnalare la cosa.
Se la richiesta è stata fatta da alcuni inserzionisti, come ti è stato scritto, allora la riabilitazione non potrà essere immediata, ma, qualora non vi siano altri problemi, potrà avvenire una volta terminato il ciclo di campagne per cui è stata richiesta l'esclusione.
In realtà anche se non l'ho scritto sopra, dopo aver inviato la penultima mail ho riletto attentamente il regolamento e ho trovato qualcosa sul mio sito che potrebbe essere contro il regolamento e non avendo ricevuto risposte ho mendato un'altra mail dicendo che avevo riletto attentamente il regolamento e che ho trovato questa cosa sul sito, ho chiesto se è quella , perche sono pronto a toglierla, ma ancora nessuna risposta.
Sai per caso quanto dura in media una un ciclo di campagne?
Se tu stesso hai trovato un problema con il regolamento devi correggere, non solo perché la riammissione del sito possa essere presa in considerazione, ma anche per evitarne la chiusura.
Un ciclo di campagne può avere durata variabile, si può parlare di un mese, come anche di 2-3 mesi.
non sono sicuro che sia quello il problema, ho solo detto che potrebbe essere quello, comunque adesso lo sistemo e poi mando un'altra mail, e vediamo se rispondono