Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Neofita chiede aiuto

Guest

Predefinito Neofita chiede aiuto

Scusate, sicuramente avrete già avuto tante domande sull'argomento. Ieri ho aperto il mio sito e vorrei inserire i banner publicitari.
    Ho installato wordpress tramite ftp e non riesco a capire come e dove inserire i codici per i banner.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie e scusate per il disturbo....

Guest

Predefinito anche io ho lo stesso problema!

Salve, mi associo a Storiedilazio perchè ho lo stesso problema. Dunque, in altervista banner ho il codice da incollare e vorrei avere il banner in alto a destra. Vado in Gestione file, e poi? Nella tendina blog/wp-admin ci sono 6 cartelle ed un numero che non ho contato di file, ed ogni cartella contiene altre cartelle, e la tendina ha altre 4 opzioni, che a loro volta contengono altre opzioni e così via con un meccanismo di matrioske del quale non riesco a venire a capo. L'assistenza, alla quale mi sono rivolta, mi ha risposto che devo incollare il codice dove voglio che figuri la pubblicità, risposta perfettamente sensata. Se solo lo trovassi, 'sto posto... AIUTOOOOOO!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

se wordpress l'hai instalato via ftp non credo che sia quello di altervista.. con gia la possibilità di mettere i banner...
    i banner li puoi mettere in due modi (nn sono sicuro perchè io uso wordpress gia messo su da altervista ; ero un utente alterblog):
    1 modificare ogni pagina php ( non è in wp admin xk quella è la cartella dell'accesso lascia stare; è in / la pagina iniziale e si chiama index.php)
    e inserire il link del banner dove vuoi..
    2 (molto piu facile) quando crei un nuovo post vai nel pannello di controllo e ti copi il link del banner e dove ti crei il post clicchi html e incolli il link nell parte del post dove vuoi ...
    ti metto un immagine:

Guest

Predefinito no, non ci riesco

Grazie per l'aiuto, ma:
    io ho tutti gli articoli in un'unica pagina, la home, che non riesco a trovare nella parte del blog di cui tu mi hai inviato la foto.
    la mia chiamiamola ancora pare di blog è diversa dalla tua e non c'è l'opzione "tutte le pagine", o almeno non la trovo.
    ho provato a guardare le cartelle per vedere se trovavo quella Home, ma niente.
    Si, lo so che sono una capra, ma, perfavore, potresti aiutarmi ancora?
    Ciao
    Martafabbri