Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner adsense non richiesto

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banner adsense non richiesto

    Vorrei segnalare che oggi visitando il mio Alterblog ho notato la presenza di un banner Adsense formato 300x250 nella parte alta della pagina, assolutamente NON voluto in quanto dall'apertura del blog stesso ho sempre inserito solamente il circuito di banner di Altervista. Ho ricontrollato oggi sull'amministrazione del mio blog i singoli banner impostati e sono tutti del solo circuito Altervista, vorrei quindi che il banner di Adsense fosse tolto.
    Grazie anticipatamente per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho anche notato che, oltre al banner di Adsense visualizzato un paio di volte, ora sto visualizzando anche banner di AdChoices, vorrei sapere se questi ultimi appartengono al circuito di Altervista, e quindi sono stati inseriti giustamente, oppure a quello di Google adsense.
    Grazie!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo che sia normale e che facciano parte dei bannere del circuito di Altervista (che passa anche alcuni bannere adsense)
    Appaiono anche a me malgrado google mi abbia sospeso l'account adsense in quanto pericolo per i suoi inserzionisti... valli a capire...
    Ho provato anche a disabiltare la visione dei banner adsense (mi banni e mi vuoi bannerizzare?), ma non funziona, evidentemente perché passano tramite altervista.
    E non funziona neppure compilando il OPT OUT FROM ONLINE BEHAVIORAL ADVERTISING togliendo tutte le 109 compagnie che si appoggiano a google
    Ultima modifica di stefanodurso : 18-07-2012 alle ore 18.08.06

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I tag che tu hai inserito sono relativi ad AlterVista banner, non sono stati quindi inseriti banner AlterVista with Google AdSense.

    È comunque possibile, anche se piuttosto raro, che network esterni che alimentano AlterVista Banner facciano girare anche annunci AdSense come riempitivo, questa può essere la ragione per cui li hai visualizzati.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    I tag che tu hai inserito sono relativi ad AlterVista banner, non sono stati quindi inseriti banner AlterVista with Google AdSense.

    È comunque possibile, anche se piuttosto raro, che network esterni che alimentano AlterVista Banner facciano girare anche annunci AdSense come riempitivo, questa può essere la ragione per cui li hai visualizzati.
    La ringrazio molto per la Sua attenzione e la pronta risposta, è stata molto esauriente. Grazie ancora per la disponibilità.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Credo che sia normale e che facciano parte dei bannere del circuito di Altervista (che passa anche alcuni bannere adsense)
    Appaiono anche a me malgrado google mi abbia sospeso l'account adsense in quanto pericolo per i suoi inserzionisti... valli a capire...
    Ho provato anche a disabiltare la visione dei banner adsense (mi banni e mi vuoi bannerizzare?), ma non funziona, evidentemente perché passano tramite altervista.
    E non funziona neppure compilando il OPT OUT FROM ONLINE BEHAVIORAL ADVERTISING togliendo tutte le 109 compagnie che si appoggiano a google
    Grazie per la spiegazione e la rapidità della risposta, mi sei stato molto utile! grazie ancora!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •