Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner 300x250, come inserire nel forum ?

  1. #1
    Guest

    Question Banner 300x250, come inserire nel forum ?

    Perdonatemi, ho visto molti post al riguardo in questo forum, ma nessuno di questi ha soddisfatto i miei problemi.
    Ho letto molte guide che dicevano di inserire lo script per il banner 300x250 in un posto preciso della pagina, tutte per lo stile proSilver, ben diverso dallo stile che ho utilizzato io (il buziness_board2.0)

    Qulcuno saprebbe dirmi in quale zona del file overall_header.php o overall_footer.php devo inserire lo script ?

    Grazie infinite per chi mi risponderà!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vai su Pannello di controllo di Altervista > Altersito > Gestione file > forum > styles > nome_stile > template > overall_header.html modifichi e incolli lo script infondo a fine pagina.
    Ultima modifica di Ilre : 17-07-2012 alle ore 04.11.42

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho già provato a fare così, ma non appare niente nella pagina . Mi sono accorto però che quando provo a fare l'anteprima da Altervista il banner si vede, perciò vuol dire che in qualche modo sono riuscito ad inserirlo, come fare quindi per visualizzarlo sul forum visibile a tutti ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io i banner li vedo.
    Ci sono un 320x250 e sotto un 728x90

    Hai provato a ricaricare la pagina svuotando la cache?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I banner si vedono solo nella pagina principale, index.html (quella in cui è scritto "Pagina in costruzione, ecc." per intendersi), ma nelle pagine del forum no.
    Mi consigliate di cambiare stile ?

    P.S: Si ho provato a svuotare le cache, ma non posso cancellare le pagine di riferimento al mio stile sennò lo stile si autocancella -.-
    Ultima modifica di megamodconsole : 17-07-2012 alle ore 14.11.34

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fai lo stesso procedimento che ti ho detto dal PCA del forum:

    PCA > Stili > Template > modifica buziness_board2.0 > overall_header.html e incolli lo script.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per l'aiuto, ma ho risolto installando un altro stile ;)

    Grazie ancora :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •