Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità Nascondibile

  1. #1
    habbogalactica non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    66

    Predefinito Pubblicità Nascondibile

    Ho modificato degli script sul mio sito http://habbogalactica.altervista.org/news.php in modo tale che il pannello che contiene la pubblicità possa venir chiuso e restare tale finché non si cancella il cookie relativo ad esso, volevo sapere, questa opzione viola per caso il regolamento? (appena si visita il sito il pannello resta aperto e ben visibile, e solo se si clicca sull'iconcina questo viene chiuso)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì, quanto hai descritto viola l'art. 6.3
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    habbogalactica non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male, ma l'articolo 6.3 dice:
    "È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina. "
    E io semplicemente ho nella pagina principale questo pannello insieme a ovviamente resto della pagina:



    Che si può chiudere cliccando quell'iconcina evidenziata.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    l'art. 6.3, la parte che interessa quanto proponi è:

    "[...]i banner devono essere collocati in posizione ben visibile[...]" che viene per altro ripresa dall'art. 6.8

    6.8 I banner devono essere inseriti sempre in posizione ben visibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    habbogalactica non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Adesso ho modificato il codice php in modo tale che se qualcuno ha già chiuso il banner esso non venga ricaricato e non semplicemente nascosto (non appaiono i codici javascript nella sorgente della pagina), in questo modo è come se non li avessi messi per coloro che li hanno chiusi.
    Così è accettabile?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •