ha attivato i circuiti speciali per avere un banner 300x250 con overlayer, ma dice che è a posti limitati. quanti visite bisogna raggiungere per averlo??
Controlla dal tuo "Pannello di controllo", sezione "Guadagni e pubblicità" --> "Gestione pubblicità" se , a fondo pagina, ti compare la scritta Gruppo di appartenenza del sito: "AllOvl"Se compare allora il circuito speciale è attivo e non devi fare altro.
I banner overlayer non appaiono sempre, ma solo quando c'è una campagna pubblicitaria in corso.
In effetti è da un po' che non ne vedo.
Ma stai sicuro che appena disponibili ti appariranno.
Non credo dipenda dalle visite: a me sono apparsi e il mio livello di visite è veramente scarsissimo.
Ciao, a proposito di overlayer: mi sono appena iscritta al gruppo: la campagna oggi è attiva e passerò al gruppo allOvi entro un'ora. Solo che io sono già un'utente di altervista with google adsense e, avendo già inserito 3 banner in home page (banner 300x250; banner di altervista with google adsense; bottone di altervista), non potendo superare il numero di 3 banner (come dice il regolamento), per far posto all'overlayer (che già compare e scompare sul mio sito), quale dei vecchi banner dovrei togliere?
Vi ringrazio per la risposta.
---cmq spero che mi rispondiate presto perché sono in ansia: con 3 banner più 1 overlayer in homepage, non vorrei ritrovarmi a commettere un'infrazione senza saperlo ;-)