Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema Google AdSense

Guest

Predefinito problema Google AdSense

aiutatemi nn so come fare

ho fatto l'iscrizione e mi e arrivata questa email "Segui le istruzioni contenute nella mail del team di Google AdSense che sta per arrivarti per completare la procedura e visualizzare sul tuo sito i banner di AlterVista with Google AdSense." ma la seconda nn mi e mai arrivata ho rifatto la richiesta dal pannello di controllo per 3 volte ma niente e poi arriva questa "ciao,
    qualche giorno fa hai iniziato la procedura per attivare i banners AlterVista with Google AdSense, ma non hai portato a termine l'operazione."
    ora come faccio? grazie

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Stai parlando dell'account con cui scrivi sul forum? Perché non risulta essere associato a Google AdSense al momento.

Guest

Predefinito

no no ho anche un sito ma il mio problema e per il mio blog http://gossipitalia.altervista.org/

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Hai controllato che la mail di Google non sia finita nello spam?
    Se nello spam non ti è arrivato nulla, probabilmente non hai inserito un indirizzo email corretto nel form di creazione dell'account AdSense. Puoi eliminare la richiesta di attivazione dal pannello di AlterVista e riprovare, ma in questo caso non riceverai più il bonus della promozione, perché il tuo account risulterà attivato dopo la scadenza.

Guest

Predefinito

l'email e giusta perche la prima e arrivata e nello spam niente. devo cliccare su Cancella associazione account e poi rifarlo?